COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è capitato anche voi?
#1

ciao, vorrei sapere se è capitato anche a voi una diminuzione di appetito verso il 15esimo mese...
a pranzo fa un pasto completo con la tata, al mio rientro verso le 18.30 prende il mio latte ma a differenza di qualche tempo fa, che verso le 20.30 ci mettevamo tutti a tavola e lui spizzicava con piacere, ora non si vuole proprio sedere a tavola e non mangia nulla.......lattedimamma di nuovo verso le 22.00 per addormentarsi.......ho provato anche ad anticipare la cena quando non mi ha chiesto il latte al mio rientro ma il risultato è che comunque non mangia e vuole il mio latte...sembra che la sera abbia solo voglia di latte
tutto normale? non mi preoccupo?

Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
#2

ma sei rientrata da poco a lavoro? forse vuole solo le tue attenzioni. forse gli manchi durante la giornata e la sera vuole solo le tue coccole. anche ad una mia amica è successo, la sera come vede la mamma anche se sta mangiando di gusto molla tutto per avere la tetta e continua così per tutta la notte.
Cita messaggio
#3

in realtà sono rientrata al lavoro a maggio, ed è sempre stato seduto a tavola la sera con noi........sarà che ha cominciato a camminare e non ne vuole sapere di stare seduto......mah!

Gaia
Davide 21 agosto 2012
Cita messaggio
#4

ciao, a me sta' capitando la questione opposta: da ciucciona che era adesso il bibe non lo vuole vedere neppure da lontano e il latte, dato anche con la tazza proprio non lo vuole... mha!
potrebbe essere che la stanchezza lo port a scegliere la "via piu' breve'?
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)