COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


è impazzito il forum??? o io???
#21

ecco anche stasera gli ultimi messaggi che ho scritto (diciamo nell'ultima mezz'ora) non appaiono se clicco su ultimi messaggi, ma solo in coda ai messaggi di oggi

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#22

Leggo solo ora...
Fatemi sapere se ci sono messaggi che non sono comparsi, ma non provate a fare niente per farli comparire.
(28-02-2011, 09:17 21)begolo giuliana Ha scritto:  ops,chiedo scusa non spevo non si potesse fare così,ho provato e li leggevo quindi pensavo andasse bene.Non ovviamente come risoluzione del problema ma per leggere temporaneamente la discussione

hahahaha!! Non è che non si può fare, ma per diagnosticare mi serve di sapere senza cercare di "forzare" il sistema.
Cita messaggio
#23

fa di nuovo le bizze... uff Sad

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#24

Hem... servono dettagli più precisi... Dov'è il post e quando è stato spedito.
OK, nuovo set di istruzioni.... sembra esserci un problema con la cache (?!?!?!).

Quando non compare un post provate a fare il refresh della pagina premendo ctrl+F5 su PC. NOn sono sicuro cosa si prema su MAC, sul mio è fn+F5, ma credo dipenda dalla tastiera.
Cita messaggio
#25

Che bello, con le nuove istruzioni funziona!
Prima non mi compariva un messaggio sull'argomento 'novellina con caso molto particolare, poi ero venuta qui per lagnarmiEm0100 e ho letto come fare...visto che sul mio Mac fn+f5 non ha fatto nessun effetto, ho soltanto cliccato sulla freccia accanto all'indirizzo, per fare il refresh e voilààà! é comparso!

Grazie Arkadian001_smile
Cita messaggio
#26

sì con il refresh funziona, senza spesso no

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#27

Aleberto, hai fatto ctrl+F5?
Che browser usi?

Insomma, allora sembra essere un problema di cache...


(01-03-2011, 03:13 15)cami Ha scritto:  Che bello, con le nuove istruzioni funziona!
Prima non mi compariva un messaggio sull'argomento 'novellina con caso molto particolare, poi ero venuta qui per lagnarmiEm0100 e ho letto come fare...visto che sul mio Mac fn+f5 non ha fatto nessun effetto, ho soltanto cliccato sulla freccia accanto all'indirizzo, per fare il refresh e voilààà! é comparso!

Grazie Arkadian001_smile

cami, in Safari hai usato un tasto insieme alla freccina curva, o solo la freccina?
Cita messaggio
#28

Ho cliccato solo la freccina curva x refresh, ma senza premere insieme altri tasti.
Cita messaggio
#29

Ho fatto una piccola modifica al forum. Speriamo che ora non si sia rotto del tutto...

Per favore continuare a comunicare TEMPESTIVAMENTE se ci sono ancora problemi con l'apparizione di nuovi post.
Fatemi sapere per esempio se dovete contiuare a fare Refresh per poter vedere pubblicato quello che avete scritto.
Cita messaggio
#30

ops, ho appena letto, ho chiuso e vedo che in questo post c'e' un nuovo msg (di arkadian), ho aperto ma non lo vedo. con refresh e' apparso

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)