COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


2 domande veloci
#1

ciao a tutti e tutte
Vorrrei farvi due domande veloci su due temi diversi

1- Giulia questa settimana ha avuto raffreddore e un poco di febbre (37.9) adesso ha il catarro e quindi via di antibiotico.
E normale che voglia solo latte? e anche poco direi. Di cibo non ne vuole sapere

2- come tutti gli anni organizziamo la festa per i bimbi abbandonati o rifugiati di haiti. Sono bimbi che vanno dall anno ai circa 5/ 6 (normalmente poi gli adottano)
Io sempre raccolgo di tutti dai soldi, al cibo ai giochi agli utili per la scuola materna.
Vi andrebbe di partecipare con dei giochini piccoli, qualche cosina da vestire e colori? il tutto piccolo e economico.
Se vi va potete dirmelo e vi dico come inviarmelo . Io ho un account in Miami che a voi costa poco inviarmi cose, Miami/Santo Domingo lo paghiamo noi.
Ditemi
Cita messaggio
#2

per il "solo" latte è normalissimo direi.

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

certo che è normale che voglia solo latte! Wink io sono pronta a contribuire per la raccolta che fai, dimmi come e ti aiutiamo! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Per tutti quelli che vogliono contribuire alla raccolta potete spedira a:

PAOLA MASSA
BM 30043
8400 N.W. 25 Th Street, Suite 110
Miami
33122 Florida

cose piccole come piccole bambole, scarpette, magliettine, confezioni di colori
se sono usate in buon uso
potete fare se volete il pacchettino con il vostro nome e una frase, sara molto gradito dai bimbi
Grazie

p.s quando lo spedite ditemelo perche devo avvertire Bm di qui che ricevo pacchetti.
Dimenticavo che e molto importante ma penso che in questo non ci sono problemi non mettete soldi assolutamente!
Cita messaggio
#5

rinnovo l invito a partecipare alla colletta natalizia di regali
ditemi qualcosa
Cita messaggio
#6

Ciao Paola,
appena posso ti invio qualcosa (e ti scrivo per dirtelo!)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

Em0100Em0100Che bello!!!Em0100Em0100
Corro a preparare il pacco con i regali!!!
Appena posso spedire, ti scrivo qui sul post, perchè non riesco a mandarti messaggi privati.

Sei sicura che non possiamo mandare soldi? Solo giocattoli, magliette ecc...??
I vestiti, immagino, solo estivi, vero?
Cita messaggio
#8

(24-11-2010, 08:09 20)la_pantana Ha scritto:  Em0100Em0100Che bello!!!Em0100Em0100
Corro a preparare il pacco con i regali!!!
Appena posso spedire, ti scrivo qui sul post, perchè non riesco a mandarti messaggi privati.

Sei sicura che non possiamo mandare soldi? Solo giocattoli, magliette ecc...??
I vestiti, immagino, solo estivi, vero?

soldi no li raccolgie la fondatrice nei vari hotel, spa etc perche lei ha molte conoscenze cosi vale per mangiare e medicine.
Si tutto estivo e che non pesi tanto cosi non spendete molto
Per i messaggi privati non so perche non mi arrivano vado a inserire il mio email nell account
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)