COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


2 tate o cambiare tata?
#1

La ns tata di riferimento ci garantisce solo 2 mezze giornate, ma io devo lavorare di più Glare . Secondo voi é meglio cambiare decisamente o abbinarne un'altra? Questa é molto brava e conosce M da quando ha 3 mesi, mi ci sono affezionata io, figuriamoci lui, mi piange il cuore... Crying

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#2

Considerando che sta anche un giorno alla sett. Dalla nonna, non vorrei che poi fossero troppe le figure di riferimento...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#3

Io operei per le 2 tate, se fosse al nido probabilmente avrebbe tantissime persone di riferimento, non credo che una in più sia un problema e poi imparerebbe a gestire con modalità diverse, in quanto sono comunque persone diverse, il che è tutto di guadagnato secondo me.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Meglio un figura nuova in piu che perdene una secondo me Smile

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#5

mi accodo...giusti consigli! Io ho un dubbio amletico simile ma riguarda il nido e apro un altro post per non esser OT Wink

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#6

io avendo ripreso il lavoro, non volendo metterlo al nido, potendo avere a disposizione 3 nonni di cui 2 in pensione che hanno solo lui come nipote, lo porto a giorni alterni delle volte da mia mamma e delle volte da mia suocera e non mi sembra che sia scombussolato...

penso che 2 tate sarebbe meglio così manterrebbe quella a cui è (siete) già abituato(i)

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#7

io lavoro 2 giorni e ho 2 baby sitter, devo dire che Leonardo le ha ben accettato e non sembra scombussolato, almeno per oraClosedeyes

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Lory
24-09-2013, 08:59 08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)