COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Abbiamo cominciato?
#1

Ciao a tutti, abbiamo cominciato secondo voi? Giulio ha appena 5 mesi e una settimana, ma oggi stavo mangiando una pera e lui mi guardava con gli occhi sgranati. Allora ho preso un cucchiaino, con cui ne ho schiacciati dei pezzetti, e ho provato a dargliela! Ha cominciato a ciucciare e leccare il cucchiaino e a ridere! Gli é piaciuta tantissimo e ne ha trangugiati diversi pezzetti. A merenda stavo invece mangiando una banana e stessa cosa: gli ho avvicinato un pezzo alla bocca, dalle mie mani, e anche questa volta lui entusiasta a leccare e ciucciare! Che dite continuo o il fatto che ciucci e tiri fuori la lingua significa che non é ancora pronto?
Comunque era buffissimo e penso sia stufo marcio del latte artificiale che in effetti ha un sapore davvero disgustoso...

Cita messaggio
#2

Secondo me direi che hai iniziato e il fatto di tirare fuori la lingua non è sicuramente un indizio negativo!
Buona fortuna.

Ps: la mia (13mesi) a cena ha piantato un capriccio perché non voleva pesce e verdura ma i 'taralli' che stanno in bella mostra in un barattolo di vetro. Non insisto mai sul fronte cibo e così glieli ho dati. Beh, ne ha tracannati 5 praticamente interi e poi si è piluccata tutto il pesce e la verdura. E io che ero convinta che avrebbe saltato il pasto!
Cita messaggio
#3

Ma sembra il messaggio di una nuova iscritta che ho appena lettoSmile

Come ho detto anche là, probabilmente imita quello che fate voi. Ora vediamo se nei prossimi giorni si stufa e passa ad altro. Se così dovesse acadere (cosa più che probabile) non vi scoraggiate. È normalissimo!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)