COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


"Adesso è di moda l'autosvezzamento" da repubblica.it
#1

Bene a quanto pare facciamo tendenza, ma siamo delle pazze screanzate che rischiano di determinare "un alterazione della crescita del bambino stesso".
Questi articoli da un lato però mi rincuorano: se l'AS è arrivato su repubblica vuol dire che siamo proprio in tante. Poi per il resto è surreale (come quando dice che lo svezzamento "classico" è supportato da basi scientifiche)

http://www.repubblica.it/salute/alimenta..._-5584285/

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#2

Maro', solo questa ci mancava!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#3

non ho parole

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Ho notato solo ora che l'articolo è del 2010, ma poco cambia. Più che altro io e mio marito ci chiedevamo come ha fatto l'uomo a non estinguersi senza omogenizzati.

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio
#5

bà li vorrei vedere sti studi scientifici..

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

Già se n'è parlato qui:
http://www.autosvezzamento.it/forum/Thre...o-na-mazza

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Wow arkadina, ho letto la tua risposta di là..e tanto di cappello. In effetti è la prima cosa che ho pensato io, in modo meno articolato.. basterebbe che pediatri di diversi paesi e culture si parlassero per capire che di regole nello svezzamento ce ne sono ben poche Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#8

per caso ieri sera leggevo un po' il giornale, wellness per la precisione, e guarda un po' chi mi capita....Sussanna Esposito e Andrea Vania che rispondono alle domande della giornalista.....in quell'articolo dicono delle cose su cui nulla da eccepire in sostanza (riguarda l'acqua) però sarà un caso che ho di nuovo loro fra i piedi? Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

Ah, ma allora sono pappa e ciccia...

Tanto per sapere, cosa dicevano sull'acqua?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#10

nulla di che... che i bambini devono bere! Big Grin lei viene presentata come pediatra della Socità Italiana di Ricerca Pediatrica.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)