COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Agnese buongustaia!!!!!!!!!!..
#11

Siamo state in ferie.... Ora Agnese ha 6 mesi e 3 settimane....
Direi che abbiamo continuato a fargli provare quello che si mangiava noi ma non grosse novità... Al momento mangia abbastanza bene il risotto con qualsiasi condimento.. La pastina piccola o sminuzzata.. Verdura cotta... Mentre con la frutta è peggiorata rispetto all'inizio..... Si innervosisce prima e mi pare ne mangi meno....

Abbiamo iniziato a introdurre la colazione con yogurt e biscotti o tisana di malva, tiglio e biscotti..

L'unica cosa che mi fàun pó innervosire é che lei mangia i primi4-5 cucchiaini tranquilla e poi inizia a voler prender lei il cucchiaino, a buttar cibo ovunque, a far rumori tipo tigre della Malesia....... Cioè vorrebbe mangiare, apre la bocca ma inizia a lamentarsi e questa cosa un pó mi stressa quando siamoma tavola....bo....


[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#12

In questi giorni mi manca un pòla fantasia e il tempore cucinarle cose nuove... In più non sta mangiandomolto..probabilmente il caldo e i dentini.. E spuntato il secondo!

Una curiosità.. Mi pare che sia molto golosa... Cme sua madre e magari tutti i bambini....
Calcolando he in questi giorni mangiapochissimo.... Le uniche cose che mangia entusiasmata sono i biscotti alla mattina e ieri sera, dopo aver rifiutato la mia vellutata di zucchine e lenticchie ha voluto un bel tot di gelato... Appena me l'ha visto in mano ha iniziato a urlare!!!
Come ci si comporta verso i dolci? Meglio eliminarli soprattutto se non mangiano altro o lascio fare a lei?

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#13

Nel frattempo Agnese mangia molto volentieri i biscotti a colazione... A volte con un po' di yogurt, a volte qualche tisana...
Abbiamo provato i gnocchi..... E gli piacciono tantissimo....anche se oggi li ho fatti con gli spinaci e nulla....
Anche stasera avevo fatto peperoni e Legumette ma non ha mangiato gran chè..

Ci son dei giorni che mangia di gusto e altri che mangia un per lo più frutta ma dato che siamo ben messe con il peso non mi preoccupo per nulla....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#14

Provata la polenta.. Mangiata qualche cucchiaino e zappetta di funghi... Assaggiata pure quella...... Non disdegna nulla la ragazza!

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Squaw
26-09-2010, 10:37 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)