COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Agnese buongustaia!!!!!!!!!!..
#1
Wink 

inizio il diario alimentare anche se non prometto di aggiornarlo tutti i giorni.. penso però sia utile a chi inizia ora x capire come funziona davvero..

6 mesi -1 gg

in questo ultimo mese abbiamo provato: cocomero, banana, uva,mela, melone, pesca, albicocca.. ora mi piace prendere in mano i pezzi e arrangiarmi da sola.....

pasta sminuzzata, pane, crosta pizza, zucchine, melanzane grigliate, passati di verdura e legumi

ieri sera, primo latticino: caprino.. e mi è piaciuto pure quello!!!
ora voglio provare lo yogurt ma fatto in casa da me...

ps: vorrei provare anche a dargli qualche biscotto.. magari da lasciare alla nonna o da tritargli nella frutta-yogurt.. ero propensa agli oro saiwa ma cmq nn mi sembrano il massimo ..con aromi ecc... c'è nel forum qualche ricetta x poterli fare io?? meglio con olio vero??

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#2

questa sera ho provato a dargli delle carote cotte in padella col latte e dei fagioli lessati ma non ne ha voluto sapere... in compenso si è mangiata una pesca a morsi credo che la frutta gli piaccia davvero tanto.. probabilmente perchè è dolce e morbida...

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#3

6 mesi!
Merenda mattina mezza banana
Pranzo dormiva
Merenda pomeriggio assaggio di cocomero ma era agitata..
Cena galletta di riso snobbata pera e cocomero idem.. ( non riusciva a fare la cacca ed era nervosa.. :-( )

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#4

6 mesi + 1gg

Merenda mattina pera grattugiata ( altrimenti non la voleva)
Pranzo dormiva
Merenda pomeriggio pesca
Cena fagiolini bolliti e fagioli cannellini a crema con parmigiano e olio

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#5

6mesi + 2 gg

Merenda mattina mezza mela grattugiata
Pranzo ribollita di verdure.. Gli e piaciuta un sacco...
Merenda e cena saltate

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#6

6 mesi più 3 gg merenda mattina una pesca a morsi. Pranzo saltato. Merenda pomeriggio biscotto fatto da me e cena mini assaggio di pomodoro crudo e crosta pizza.
6 mesi più 4 gg pranzo salsa di ceci crosta di pane merenda biscotto e cena grano duro con piselli e carotine mini assaggi. E una susina divorata..

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#7

6 mesi e 4 gg

pranzo ha ciucciato la passata di pomodoro di 2 maccheroni e poi qualche pezzettino di amccherone.. sarà stato metà...
merenda mezza pesca ciucciata
sera dormiva


6 mesi e 7 giorni

oggi ha mangiato tantooo...
mattina mela grattugiata
pranzo qualche cucchiaino di risotto con zucchine.... qualche micropezzetto di melanzana e uva.....
cena zuppa di legumi e cereali almeno 10 cucchiaini, ciucciatina pane, galletta di riso e cocomero....


[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#8

6 mesi e 8 giorni

Colazione biscotto fatto da me e 3-4 cucchiaini di yogurt
Merenda mezza banana
Pranzo qualche pezzettino di pasta al pomodoro... Poca poca e assaggio di zucchine..
Cena crosta pizza qualche ciucciata...

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#9

6 mesi e 9 giorni
Colazione ciucciatina di biscotto e acqua..
Merenda mezza pesca
Pranzo.. Un maccherone con pomodoro e pesto e pasticcio di melanzane ee zucchine, acqua
Cena. Minestrone frullato una decina di cucchiaini, galletta di riso ciucciata, cocomero poco poco

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio
#10

mitica la fanciulla!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Squaw
26-09-2010, 10:37 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)