COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#21

(19-02-2011, 05:50 17)cancy Ha scritto:  Oggi meglio 3/4 di una pasta caratteristica nostra con ripieno di patate e menta condita con burro e salvia a crudo

mmm buona!!!
Cita messaggio
#22

oggi lenticchie!ma i vostri bimbi mugugnano quando assaggiano?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#23

siiii, e' buffissimo inoltre mugugna anche quando non sono veloce abbastanza ad imboccarlo!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#24

(20-02-2011, 07:47 19)cancy Ha scritto:  oggi lenticchie!ma i vostri bimbi mugugnano quando assaggiano?
la mia sbuffa dal naso di gioia ahahah Em0100

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#25

Ecco non andate a una festa con i bimbi autosvezzanti...per stare dietro a lui non ho assaggiato tutto io!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#26

aaaaaaaaaaaaah, che ridere! in effetti siamo andati ad una cena da amici e il menu' prevedeva wurstel per lui e filetto per me (alla griglia), indovina cosa mi sono mangiata?
esatto i wurstel!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#27

da quando tea è autosvezzante, io ho perso 2 kg.
hihihihihhihhhihihi

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#28

piselli,risotto con gli asparagi,gli ho proposto la banana ma oggi non era giornata!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#29

stiamo andando solo di tetta praticamente,non so se è per i dentini o per un'atmosfera un pò tesa tra me&marito...oggi sarò da mia madre perchè il maritino è a lavoro,vediamo che succede

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#30

(19-02-2011, 05:50 17)cancy Ha scritto:  Uffa!Ieri a pranzo risotto con verdure...ovviamente ci ha voluto mettere le mani e ha fatto uno scempio in 5 millisecondi...mio marito si è mooooolto scocciato Angry e ha fatto ciò che secondo me non doveva:l'ha tolto dal seggiolone per pulirlo e mi ha detto che bisognava imboccarlo e basta altrim era più quello in terra che quello in bocca...grande sconforto da parte mia Em0900 e del bimbo che si è arrabbiato e non ha voluto mangiare più nulla...riuffa!!

Scusa, arrivo tardissimo, ma leggere è relativamente facile, scrivere dipende molto dagli umori del pargolo... Io, per evitare scempi eccessivi senza negargli la gioia di pasticciare, gli lascio, nel caso di alimenti pastosi come risotto, polenta o simili, una piccola quantità sul vassoio del seggiolone a sua completa disposizione, il resto nel piatto fuori dal suo raggio d'azione, e lo imbocco o gli porgo il cucchiaino col boccone già pronto. Non che se ne esca proprio puliti, ma si limitano pasticci e sprechi a una quantità tollerabile. Anche con i pezzi che gestisce da solo mi regolo così, cinque o sei per volta, e da terra ormai raccolgo ben poco! (Elia è un po' più grande di Ale però, ha compiuto otto mesi)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)