COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#31

io non mi scompongo quando si sporca perchè comunque è abbastanza pulito,solo prima di mangiare deve metterci le mani e poi mangia tranquillo...è mio marito il casalingo pazzo!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#32

(26-02-2011, 08:35 20)cancy Ha scritto:  ...è mio marito il casalingo pazzo!!

Ma che bello! Vuol dire che "ti" fa le faccende? Wow! Em3600
Cita messaggio
#33

la casa la pulisce lui,io cucino stiro e faccio le lavatrici,odio pulireeeee

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#34

(28-02-2011, 03:40 15)cancy Ha scritto:  la casa la pulisce lui,io cucino stiro e faccio le lavatrici,odio pulireeeee

Eh, io pure, e lui pure... uff! Ma tra un po' il pargolo comincerà ad andarsene in giro in autonomia Heart, quindi volenti o nolenti ci tocca tenere la casa almeno al minimo sindacale. Comunque non posso nemmeno lamentarmi, anche se un po' sotto minaccia di ritorsioni la sua parte la fa anche lui. Ma i pastrocchi del pupo, a quanto pare, toccano a me, da qui le strategie per contenerli
Cita messaggio
#35

siamo pochissimo interessati al cibo...andiamo di tetta e bo


oggi è andata meglio,forse sono riuscita ad azzeccare gli orari in cui è meno stanco:a pranzo 4 fusilli al sugo,a cena una pera intera e un assaggio di arancio (schifato)

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#36

carnevale: assaggio di zeppola!
Ieri tortino di piselli e qui mi viene un dubbio atroce:ma i legumi devono essere dati schiacciati e senza la pellicina!?perchè me ne ritrovo sempre nella cacca che sembrano intatti?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#37

Pasta al ragù,pasta con le zucchine

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#38

Cancy, ma quant'è bravo Ale a mangiare!
Patatone :-)
Cita messaggio
#39

io i legumi li do' interi

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#40

Cancy scusa non avevo letto bene la domanda. Anche noi mangiamo i legumi interi e non ti preoccupare, la buccia che trovi nel pannolino e normale perché non si digerisce, se ci fai caso anche noi adulti abbiamo questo ehm...particolare ;-)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)