COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Alessia+Emma+???
#1

Salve a tutti,
sono Alessia e ho saputo di voi dalla lista yahoo ali_ba_ba.
Sono mamma di una bimba di tre anni che si chiama Emma e che non ho autosvezzato (perchè al tempo nessuno mi aveva parlato di autosvezzamento), ma ho intenzione di autosvezzare il prossimo figlio (per il momento ancora senza nome) che nascerà ad inizio maggio.

Ale
Cita messaggio
#2

Ahahaaha, bellissimo! Abbiamo un bimbo nella pancia che partecipa già al forum, evviva! Benvenuta Alessia e prole!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

o che bello!! benvenuti
Cita messaggio
#4

bene! allora da qui a novembre ti fai una cultura!!Em0100

welcome!!
Cita messaggio
#5

Beh sì :-DDDD anche se non è che a sto punto sia così "sprovveduta" (grazie ad alibaba), comunque anche lo svezzamento di mia figlia Emma è stato piuttosto naturale, nel senso che comunque non ho mai usato cose confezionate o già pronte (non ce l'avrei mai fatta a somministrarle un omogeneizzato, mi sarebbero venuti i conati di vomito anche solo ad aprire il vasetto...)
Ale
Cita messaggio
#6

caspita!!! che bello!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#7

ma bravaaaaaa!!
benvenuta!

Alice!Heart
Cita messaggio
#8

Rieccomi con voi... dopo il mio fugace ingresso in questo forum un po' di mesi fa per una presentazione lampo in cui vi dicevo di avere intenzione di autosvezzare il secondogenito che avevo ancora in pancia, mi ripresento ora con un pistellone di oltre sei mesi e quasi nove chili di peso che da una decina di giorni ha iniziato l'avventura del cibo da grandi.
Stasera non ho tempo, ma al più presto inizierò a postare il nostro diario nell'apposita sezione.

Un caro saluto a tutti

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#9

Ciao e bentornata.

Appena hai un minuto aggiornaci Big Grin
Cita messaggio
#10

sì ho giusto scritto due post qua e là, ma devo capire bene come funziona... poi tra altre liste, facebook e figli vari non ho tanto tempo... comunque vi anticipo che l'autosvezzamento di tobia è iniziato con grandissime soddisfazioni :-)))) è incredibile in un soli dieci giorni quante cose abbia già assaggiato (e gradito!!!)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da calimata
05-02-2010, 04:39 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)