COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Alla domanda: "E' buono?", cosa rispondete?
#1

Vorrei lanciarvi questo quesito perchè spesso rispondo: "sì, certo che è buona!" o al massimo "tutti i bambini sono buoni"(mi capita almeno 2-3 volte al giorno quando esco). Ma vorrei sapere cosa fate voi, perchè a volte sarebbe bello far capire all'interlocutore che è una brutta domanda da fare davanti a un bambino, ma senza offenderlo, solo per far riflettere!
Cita messaggio
#2

anche a me è capitato che la fanno! ed è una domanda davvero odiosaaaaaaaaaaaaaa
io di solito guardo l'interlocutore con una faccia stupita....lasciando sottintendere qualcosa....poi mi rassegno e rispondo cortesemente: "certo!" e tronco il discorso.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Io dico che è buonissimo, ma con due patate di contorno è squisito Wink
Cita messaggio
#4

È come quando fai il primo figlio e ti chiedono "a quando il secondo?"
Quando mi chiedono se ė buona io sinceramente non ci dò molto peso e per troncare la conversazione rispondo sempre di si Smile
Cita messaggio
#5

Mah, a me lo chiedono spesso, ma sinceramente non mi faccio tanti problemi è dico che "sì, è sempre così tranquillo". Mi da più fastidio chi domanda "Ne fa capricci?"

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Io rispondo che è bravissimo,anche se in quel momento è in terra che urla...L'occhio del padrone ingrassa il cavallo...

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

Che domanda idiota, quando me la fanno li odio! L'ultima volta ho risposto..."Sì, come tutti i bambini del mondo!"...e chi vuole intendere intenda!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#8

anche io rispondo che è buono esattamente come tutti i bambini...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#9

oggi mi è venuta l'ispirazione( giuliee sei la mia musa!), la prossima volta che me lo chiedono risponderò:" mmm...non so..... con le patate non ancora lo provo!" Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

A me irrita sempre questa domanda (ma la lista é luuunga) e rispondo: "tutti i bambini sono buoni,sono gli adulti ad esserlo meno"..tié!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)