COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


alla fiera...
#1

salve...

non dovrei chiedere, dovrei ormai essere ferrata sull'argomento... serena ha 14 mesi e mangia da sola di tutto senza problemi da tempo..

stasera è il patrono nel nostro comune e ci sarà la fiera nel pomeriggio, con tombola alle 8 a cui vorremo partecipare.. ma che gli facciamo mangiare, l'hot dog come noi?? non che mi spaventa dargli per una volta una schifezza, ma la gestione.. come faccio? gli do i pezzetti? e le salse se le spiaccica anche nelle orecchie.. non è il massimo mentre stiamo in giro...

esperienze??

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#2

Non vedo dove sia il problema... se mangia un hot dog per una volta non casca il mondo, poi ci saranno anche altre cose presumo.
Le salse gliene metti appena un pizzichino o per niente se hai paura che si sporchi.

Insomma, manza (come l'hamburgerSmile )

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

si si, ma il problema non è l'hot dog, è evitare i pasticci che è solita fare... mi sa che dovrò darle io un pezzo per volta... magari farò senza salse come dici tu!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#4

c'è solo quello? Noi dal panino con la salamella siamo usciti indenni Thumbup
Cita messaggio
#5

bha, che so che ci sarà...
i soliti banchetti delle fiere.. panino e porchetta, etc... magari posso fare un po' di schiacciata con un po di affettato, anche se i wuster li adora, mi sa che vado di panino senza salse..

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#6

direi che non avrete problemi Thumbup1
Cita messaggio
#7

Noi alla fiera abbiamo preso pollo spiedo e patatine.
Ad una festa birra serale lo stinco.
Portati delle salviettine per ripulirla e un bavaglione. Sarà l'attrazione della serata...e l'invidia dei pappettari!!!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#8

Noi amiamo m olto feste e sagre di paese,portati una vagonata di salviette e un cambio e non preoccuparti se per una volta mangia meno sano,anche le feste ci vogliono!
Ale adora le pizzette sfoglia e gli hot dog

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#9

anche noi abbiamo inanellato 2 grigliate per 2 w.e. di seguito, e Cucciola alla prima andava in giro con la sua costina in mano, alla seconda quando ha visto il vassoio ha cominciato a sbracciarsi in delirio - ma quello che le è piaciuto di più erano la salamella e la polenta abbrustolita.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#10

Noi per dire andiamo spesso ai biergarten.. so che non è sanissimo, ma in questa stagione non possiamo resistere.. quando c'è una bella giornata di sole, e le giornate sono così lunghe, è così raro qui... dovresti vederla, si siede sulla panca (ormai al tavolo ci arriva) e si mangia il suo wurstel, o hamburger.. o patatine.. sporca e fa disastri come sempre, ma il vantaggio del biergarten (e della fiera) ancor più del ristorante, è che se la roba cade per terra non è un grosso problema, al ristorante mi spiace lasciare il macello sotto il tavolo.... Ah il poccio della patatina nella mayonese (se la intercetta..) è d'obbligo...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)