COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Allattamento e ciccia!!
#21

Costume uovo anche per me,quelli vecchi sono proprio un po' goustini.E...miracolo per una volta ho comprato un reggiseno di taglia più grande rispetto agli slip!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#22

Io il reggiseno da allattamento me lo sono fatta da me con uno che usavo prima. Anche io ho un bel paio di ciucce (coppa D/E) e quelli stile Prenatal ecc... di taglie extra oltre a costare un occhio sembrano i reggiseni di MagaMagò!! Ho pensato cche una finito di allattare non me li sarei più messi....allora ho deciso per il fai da te! Ho preso due reggiseni che mi stanno bene della Triumph (che tra l'altro avevo comprato al mercato a € 10 l'uno), ho messo agli spallaccini sul davanti due fermi di quelli che si usano per i costumi e ho cucito un elastico che regga lo spallaccino quando è aperto... mi sono ispirata ad un sito che aveva spiegazioni e foto... se lo ritrovo, ve lo mando.
Prima di partorire avevo comprato un reggiseno da allattamento coppa C da H&M a Berlino, costo €13, ma non avevo calcolato che sarei aumentata di taglia, così adesso non mi sta!Blush
Cita messaggio
#23

Io i reggiseni da allattamento non li ho mai usati... sarà perchè avevo una seconda e con l'allattamento sono arrivata solo alla quarta che riuscivo ad allattare con un reggiseno normale?

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#24

A dire il vero non è che srvano a molto,io ne ho ma mi trovo bene anche con quelli normali semplicemente tirando fuori la puppa e ogni tanto faccio così anche con quelli da allattamento così non devo riagganciarli con una mano sola


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#25

beate voi, io con i reggiseni normali, ma da ciuccione, non riesco a tirare fuori la ciuccia agevolmente, perchè sono contenitivi e tirati. Devo usare per forza reggiseni che si slacciano sul davanti!!
Anche mia cognata che ha una seconda non portava i reggiseni da allattamento, ma quelli normali fatti tipo a canottiera che tirava sù all'occorrenza...beate voi!! Io ora sembro proprio una matrona! Undecided
Cita messaggio
#26

io ho uso questi con la tasca, i miei preferiti finora sono questi reggiseni da kiabi tipo questo http://stileo.it/donna/abbigliamento-don...to_4024965 molto comodo quando sono in città!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)