COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


alle prime armi
#1

dopo 15 giorni di pappe,farine, rifiuti, nervosismo lascio perdere tutto e inizio nuovamente da qui!
mi presento, mi chiamo silvia ed ho un bimbo di 6 mesi e mezzo allattato sempre al seno, non mi sembra proprio pronto per lo svezzamento, è si interessato al cibo ma non in quanto cibo.
abbiamo cosi iniziato con piccoli assaggini vari.
ho letto, mi sono documentata ma so che dubbi e perplessità si presenteranno strada facendo.
spero di trovare sostegno e aiuto da chi ne sa più di me.
Cita messaggio
#2

ciao benvenuta! già se spulci il forum tanti dubbi si chiariranno...poi se rimangono chiedi, e sicuramente qualcuno saprà aiutarti! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Ciao Kiki e benvenuta,

(ma che guardi i cartoni animati giapponesi?)
Ma quanto ha tuo figlio?
per certo ti posso dire che se non è pronto per lo svezzamento (indipendentemente da quanto abbia) te lo dice chiaro e tondo. Perché farsi venire il magone quando si può aspettare un paio di settimane che LUI apra la bocca per mangiare invece di dover usare per forza il cric della macchina?Smile
Cita messaggio
#4

kiki's delivery e tutti gli altri.
diego ha 6 mesi e mezzo, per quanto riguarda gli assaggini nessuna forzatura, se apre la bocca bene altrimenti niente.
attendero con pazienza, del resto il seno e cosi comodo
Cita messaggio
#5

(05-07-2010, 05:15 17)kiki Ha scritto:  kiki's delivery e tutti gli altri.
diego ha 6 mesi e mezzo, per quanto riguarda gli assaggini nessuna forzatura, se apre la bocca bene altrimenti niente.
attendero con pazienza, del resto il seno e cosi comodo
Ma già c'era l'avatar???
Già che non ho visto che avevi già indicato l'età di Jiji (si chiama così?Smile)
La presbiopia incombe... che ci vogliamo fareEm0400Em0400
Cita messaggio
#6

Benvenuta Silvia!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)