COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


proverò anche questo...
#21

[penso tu possa essere la metà mancante della mia mela(Pannolini ecologici ,fascia,AS e potenziale interesse per l'EC(solo cacca)
[/quote]

La mela si può dividere in tre?
ciao sono appena iscritta e anche Diego ha 4 mesi e mezzo ormai,prende la tetta no stop e quano vorrà si autosvezzerà..che bello! ovviamente sono tutti contro a fascia pannoloni e AS..alcuni rompono anche per l'allattamento a richiesta..uff sarà dura! mia "suocera" si stranisce perche i suoi 4 figli a 4 mesi erano gia svezzati!ConfusedDodgy

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#22

Ciao Elena e benvenuta.
Per quanto rigurda tua suocera, mandemela a me che tra suocere ci si intendeSmile
Cita messaggio
#23

ciao Elena benvenuta! quando è nato Diego? mi sa che è quasi coetaneo di Franco (25 febbraio).
Forza e coraggio, un giorno (forse) riusciremo a sfuggire ai consigli indesiderati....

Arkadian posso mandarti anche la mia?? Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#24

Manda, manda... Più siamo, meglio è!!!
Cita messaggio
#25

scusate ma su sto forum non si può mettere la "bacheca della suocera" così uno magari la svende e non rompe più! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#26

Ciao Elena e benvenuta!
Tieni duro e difendi le tue scelte e se insistono fai finta di ascoltare e poi fai come ti pare.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#27

Che bel forum..Diego è qui che ciuccia..lui è nato il 12 febbraio e mi semra molto sveglio e attento gia adesso a quello che succede in cucina! ma in questa fase dove lui ad esempio sta in braccio e se siamo a tavola la sparecchierebbe voi che avete fatto? gli avete fatto tocchicciare un po di roba anche solo per gioco oppure avete aspettato?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#28

io gli faccio toccare tutto (ma è più interessato alla tovaglia che al cibo) e anche assaggiare... il cibo non lo porta alla bocca da solo, ma se ti vede mangiare e non gli avvicini quello che ti metti in bocca si arrabbia moltissimo! per ora si è leccato un po' di frutta (e va matto per l'ananas :S sarà ben strano...)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#29

Fabio ha iniziato in braccio portandosi la mia mano alla bocca... quando ha accettato di stare seduto per conto suo aveva comunque bisogno di aiuto per centrare la bocca!
In ogni caso lascialo giocare tranquillamente col cibo: la loro è soprattutto un'esperienza plurisensoriale!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#30

(05-05-2010, 12:52 12)isottablu Ha scritto:  dopo i pannolini lavabili e la fascia...

eheh! Fatto anche io...la gente quando siamo in giro con la fascia ci guarda stranita come se fossimo alieni ma ci fa gran sorrisi, niente prese in giro.
Per i pannolini sono stata appoggiata da (quasi) tutti. Solo li ho sospesi perchè la piccina si arrossa molto di più con i Pop-in che con gli usa e getta. Credo sia perchè restano più umidi.
Ora lo svezzamento alla sanfasò...mmm...però mi pare che nessuno si scandalizzi. Vedremo tra qualche tempo! Soprattutto vedremo cosa avrà da ridire il pediatra! Lol
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)