COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


non gli interessa il cibo
#1

Ciao a tutti!
Ho iniziato da circa un mese a fare tentativi di assaggi, ma al mio Riccardo per ora interessa al massimo giocare col cibo. Leggendo gli altri post mi par di capire che è normale. Mangia al massimo due o tre pezzettini di quello che gli diamo e il resto finisce o sul pavimento o sul seggiolone. Gli ho fatto assaggiare pasta, pera, zucchine, carote, pezzettino di pizza.. lui ci gioca con grande entusiasmo e mangia qualcosa quasi per caso.
Lui è bello grande, allattato al seno, pesa 9,4 kg x 70 cm e mi pare cresca senza problemi. Ma mi chiedevo.. quanto ci vorrà prima che inizi a mangiare davvero? Ci possono volere mesi e mesi?

grazie a tutti per le risposte

Elisabetta+Riccardo 6 mesi
Cita messaggio
#2

Quanto ha?anche il mio fa così ha nove mesi e mezzo,ma ho notato che ieri e oggi è passato dall'assaggiare uno due fusilli a mangiarne tre-quattro!!secondo me già è un progresso!

001_smile momololla 7/8/13 Heart
Cita messaggio
#3

Ognuno ha i suoi tempi. Voi mangiate tutti insieme? Tutti lo stesso cibo? Prova a capire se ci sono consistenze che preferisce,magari ama le cose dure o i pezzi interi, e aspetta che sia lui a chiedere, poi metti poco e aspetta suoi segnali x dare altro

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)