COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ANCORA DUBBI
#1
Tongue 

io nel ragù quando lo faccio ci metto sempre un dado x insaporire e pokissimo sale perchè il dado dà gia sapore,,,, posso farle mangiare la pasta con il nostro ragù anke se lo cucino con il dado??? ah si un altra cosa? ma posso farle assaggiare la salsiccia alla griglia? m sembra una cosa eccessivamente grassa.. scusate si vede ke sono una novellina eh??? :p

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#2

il dado sarebbe meglio di no (smettete di usarlo anche per voi) e la salsiccia è grassa....ma se ogni tanto mangia un po' di ragù fatto col dado e assaggia la salsiccia non credo sia la fine del mondo....la parola ai più esperti comunque!
In fondo l'AS consiste proprio nell'adottare uan cucina più sana per tutta la famiglia....è un'occasione anche per i grandi!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

Io direi che il dado meno lo usi, meglio è (per tutti). Se non puoi fare a meno ogni tanto non muore nessuno, ma come abitudine... forse è meglio di no. Ci sono in circolazione dei dadi organici e senza sale (ovvero solo verdure), ma il sapore non è eccelso (proprio perché manca il sale).

La salciccia alla griglia non è la cosa peggiore che tu possa fare dato che i grassi scolano... Sarebbe peggio in padella. Di nuovo, una volta ogni tanto non muore certo nessunoSmile
Cita messaggio
#4

Per la salsiccia immagino che x un assaggio non succeda niente ma non la farei rientrare nel menù settimanale. Per il dado fa male anche a noi, peró puoi comprare quello bio senza glutammato ne lieviti e a basso contenuto di sale. Io comunque il ragù lo faccio sempre senza e viene ottimo.
Cita messaggio
#5

e sì...il dado è proprio da eliminare..per grandi e piccini!!! e il ragù viene buonissimo senza!!! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

Anch'io non ho mai usato il dado,vado di aromi,rosmarino ecc.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#7

Grazie mille .. Provo il ragu senza :-)

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio
#8

http://www.mammapermamma.eu/?s=dado
vedi un po qua x i dadi fai da te!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#9

grazie ^_^ anke se ho deciso di farlo sempre senza dado ormai,visto il risultato Big Grin

[Immagine: 3bgzf90high4yogm.png]

Grace è nata alle ore 00.30 con il peso di 3,600kg
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)