COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


annunciazione annunciazione
#21

Anche se in ritardo.. AUGURISSIMI!!!!
Spero tanto di fare il bis anche io il prima pox... il cantiere è già aperto!

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio
#22

ma grazie! bè noi a dire il vero abbiamo sempre detto che lasciavamo decidere alla natura, ma il capoparto l'ho avuto quando franco aveva 15 mesi. da lì in poi... sarebbe andato bene tutto!
Comunque dato che sto avendo (di nuovo... uff) una gravidanza sfigata (l'altra volta contrazioni, stavolta no ma compenso con un piccolo distacco di placenta sgrunt) sono contenta che non sia capitato molto prima... già così è abbastanza faticoso!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#23

Congratulazioni e auguri, vedrai che andrà tutto bene!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#24

(29-10-2011, 04:31 16)isottablu Ha scritto:  Ciao carissimi tutti, è da un bel po' che non riesco più a seguire il forum (purtroppo) ma non posso assolutamente non darvi questa notizia: SONO INCINTAAAA!!!! Forse è ancora un po' presto per fare pubblicità, dovrei essere di 8-9 settimane circa (non abbiamo un'ultima mestruazione perchè questa gravidanza arriva dopo un non-impianto dopo il quale mi sono un po' sfasata).
Io sto continuando ad allattare anche se sto cercando di diminuire (ormai tollero poco il ciucciamento selvaggio), Franco sta benone e mangia di tutto e come un bufalo (strabenedetto autosvezzamento), e ovviamente sono piena di dubbi e paure nei suoi confronti (mi odierà? tenterà di uccidere il fratello-a?) e pure nei confronti del povero fagiolino che non sto minimamente considerando Blushing

ma se non ho capito male anche la famiglia Arkadian ha fatto il bis?

vi abbraccio tutti e vi aggiornerò sull'evoluzione!

Isotta, a parte le congratulazioni volevo chiederti: come fai a sapere che hai avuto un non impianto? Te lo chiedo perchè io questo mese ho avuto sintomi strani, una temperatura basale che non è scesa con l'inizio del ciclo, Iris nervosissima, e soprattutto una sensazione di cattivo presagio... Non so spiegare, ma insomma forse è tutto solo suggestione perchè stiamo cercando il secondo bambino...

Iris 17/03/2011Heart
Cita messaggio
#25

bè... sostanzialmente perchè ho visto un test positivo Smile
le beta però sempre rimaste molto basse e il mio gine dice che si, la fecondazione c'è stata ma non si è mai impiantato niente.
comunque tranquilla, io sono stata convinta di aver avuto gravidanze e aborti un milione di volte... mi sa che non c'è verso, la ricerca della seconda è meno "spensierata" della prima!
in bocca al lupo per la ricerca!!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#26

anche per me c'è stato un "non impianto". dopo il ritardo del ciclo, la perdita dell'embrione non impiantatosi e delle mucose uterine è stato dolorosissimo. Tempo dopo lo avrei paragonato alle contrazioni del travaglio. La mia ginecologa disse che non lo poteva considerare tale perché non si poteva vedere niente, perciò semplicemente nulla era accaduto.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#27

piccolo aggiornamento post morfologica (fatta oggi): è una bimba!! si chiamerà Alessandra, e per ora Franco pare abbastanza contento della sorella in arrivo (non vuol dire niente ora, lo so). Io mi sto già chiedendo come fare a incastrarci tutti nel lettone+lettino sidebed senza che franco calpesti la povera nuova arrivata, ma bo, vedremo quando saremo in 4!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#28

Il bebe tra mamma e papa' e il "grande" oltre la mamma o il papa' a seconda delle preferenze ?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#29

si è la cosa più probabile, ora io dormo in mezzo ai miei uomini peccato che franco (che sarebbe il bimbo Big Grin ) tenda (soprattutto al mattino a dire il vero) a lanciarsi da papà scavalcando la mamma Dodgy , in più sarà estate e non ci sarà nemmeno il sacco nanna a contenere le sue evoluzioni (impossibile mettergli quello leggero visto che cerca di ribellarsi anche a quello pesante...). Abbiamo pensato anche a invertire me e il papà ma di notte quando si sveglia vuole me e nient'altro che me, e poi il papà dovrà anche lavorare...
ma si, come quasi tutti i problemi relativi ai bimbi quando ci pensi sembrano complicati, quando ti ci trovi poi lo sono molto meno!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#30

Isotta che bella novità! Heart
Poi mi piace tanto il nome scelto Wink
Ho una amica che ha messo come me il lettino a mo' di side-bed da un lato dal lettone e dall'altro un lettino singolo dove ha messo la sbarra per far dormire il bimbo più grande...l'unica cosa che so è che la stanza da letto è strapiena di...ehm...letti :-P
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)