COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Appena arrivati
#1

Buongiorno a tutti! Sono la mamma di Gioele, di sette mesi. Ci siamo iscritti ieri! Ringrazio i curatori del forum per il prezioso lavoro, davvero ci sono un sacco di spunti interessanti. Io e mio marito pensiamo che la strada dell'autosvezzamento sia molto positiva.. certo siamo all'inizio e ci facciamo parecchie domande. C'è da dire che Gioele ciuccia parecchio e il suo interesse al cibo è altalenante.. per quanto gli piaccia esplorare.. Vediamo come prosegue quest'avventura! A presto!
Cita messaggio
#2

Benvenuti. Girateci pure le vostre domande, se avete bisogno. Buon cammino :-)

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio
#3

ben arrivati! con questo caldo anche io sarei più interessata alla tetta che al cibo!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuti!


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#5

Ciao a tutti!!! sono la mamy (come mi chiama mio marito...) di Amelia di quasi 5 mesi quindi per ora si va solo a latte artificiale ma quando la mettiamo a tavola con noi sembra un personaggio dei cartoni animati!! Avete presente quando il protagonista vedere passare del cibo e non lo perde di vista un secondo? Ecco, Amelia è uguale!! Tra lei e il cane ci sentiamo davvero osservati durante i pasti!!!
Direi quindi che i presupposti sono buoni per iniziare l'AS il mese prossimo!!
Cita messaggio
#6

Benvenuti a tutti e quattro. Conto anche il cane perché con l'as può tornare molto utile ;-)))

"scuterina" giugno 2008
"memeo" aprile 2012
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da eralognis
23-07-2015, 02:43 14
Ultimo messaggio da Martina
11-12-2014, 01:36 13
Ultimo messaggio da Laurag
08-03-2014, 03:51 15
Ultimo messaggio da Laurag
08-03-2014, 03:47 15
Ultimo messaggio da GioESam
20-08-2013, 01:29 13
Ultimo messaggio da donamama
07-02-2013, 05:54 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)