COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Arriviamo anche noi...
#1

ma c'è ancora molto tempo!!
001_rolleyes

Ciao a tutti mi chiamo Laura, ho 29 anni, e sono mamma di Serena che ha 3 mesi...
mi sto già interessando all'autosvezzamento, così mi faccio le idee ben chiare per tempo!!!
sto leggendo "io mi svezzo da solo" e ovviamente mi sa illuminando tanto!!!

spero che la piccola sarà una buongustaia!! per ora non disdegna mai il lattuccio materno, anche quando mamma mangia asparagi o carciofi (cose che i pediatri dicono di non mangiare) o minestroni di verdura!!!

certo che i primi tempi, evitavo le verdure e i cavoli, perché poi avvenivano le esplosioni nella sua pancina, poi con la tisana al finocchio ho alleviato i suoi disturbi, e adesso mi sa che possiamo definitivamente dire addio alle colichette (la tisana la prendo ogni 2 giorni, e non tutti i giorni come prima).

bhè, vado a gironzolare per il forum... ciaoooo Thumbup

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#2

benvenuta Smile
Cita messaggio
#3

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Benvenuta e buono studioSmile

Solo una cosa, magari la tisana al finocchio ti piace, nel qual caso va bene, ma credo che tu la possa smettere anche subito... Dubito moooolto che abbia tutto questo effetto sullo stomaco di tuo figlioSmile
Cita messaggio
#5

(13-06-2011, 04:26 16)arkadian Ha scritto:  Benvenuta e buono studioSmile

Solo una cosa, magari la tisana al finocchio ti piace, nel qual caso va bene, ma credo che tu la possa smettere anche subito... Dubito moooolto che abbia tutto questo effetto sullo stomaco di tuo figlioSmile

bhà, lei ha avuto le coliche nella 3 e 4 settimana, tutte le sere, poi ho cominciato a bere quella e non ha più sofferto...
il fatto é che quando non la prendevo per dimenticanza, il giorno dopo puntuali arrivavano le coliche, se la prendevo sempre, di coliche neanche l'ombra... è successo 3 volte... che sia il caso?
mah, io la prendevo, ma adesso sto smettendo, le coliche ormai dovrebbero essere cosa rara...

comunque a parte questo e tornando allo svezzamento, lei già ci guarda con curiosità quando mangiamo, quando proprio mastichiamo qualcosa davanti a lei... questo promette bene!!001_tt2


Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
Cita messaggio
#6

Benvenute!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#7

benvenute!

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#8

cioa benvenuta! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)