COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AS e ospedale
#1

non sono sparita, sono solo chiusa in ospedale da 2 settimane! la bianca ha avuto una infezione alla giuntura della spalla che hanno dovuto drenare e siccome deve prendere antibiotici per endovena 4 volte al giorno stiamo vivendo all'ospedale!!
lei sta molto molto molto meglio, direi bene quasi e il lato positivo di tutto questo e' che, siccome non posso farle imbrattare tutto il reparto con il gustosissimo cibo della mensa, ma non intendo imboccarla, sta imparando a usare le posate! lei mi passa la forchetta, io gliela riempio e lei si arrangia a mangiare. non tutto il male viene per nuocere...

volevo solo dirvi ciao e sentire un paio di parole di conforto. non torno a casa da 2 settimane e sono letteralmente esausta!

Ax: visto che su FB vuoi foto di bimbi in vacanza, se vuoi te ne mando alcune dalla mia esclusivissima vacanza Tongue (SCHERZO)

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#2

Un abbraccio grande grande!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

Manda, mandaSmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

dove vuoi che te le mandi? (siamo sempre prigioniere...)

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#5

un abbraccio e un bacione alla tua piccola! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

Un abbraccio!!! E buona guarigione!!!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#7

Buona guarigione!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#8

(18-07-2012, 01:49 13)federicapitu Ha scritto:  dove vuoi che te le mandi? (siamo sempre prigioniere...)
Ancora?!?!?! Ma è tantissimo!!!
Dicci come sta andando.

Comunque manda a
info (chiocciola) autosvezzamento (punto) it

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#9

Grazie a tutti per gli auguri! la spalla sembrerebbe a posto. ieri le hanno fatto un ecografica, raggi x, analisi del sangue e chi piu' ne ha piu' ne metta e tutto sembra essere tornato per bene. Siamo stati cosi' tanto a causa degli antibiotici che doveva prendere per endovena. Ieri dovevamo andare a casa (antibiotici orali) PERO'... ha fatto in modo di beccarsi un virus che le ha dato febbrone e si e' coperta completamente di puntini rossi. Quindi hanno voluto essere certi che fosse un virus e che non avesse relazione con l'infezione alla spalla. Stamani l'ortopedico ha dato il via libera, poi son venuta a lavoro e non so se ci sono novita' da parte del pediatra. Conto di essere a casa a breve, ammesso che Bianca non si metta a mangiare tutti i bachi del reparto pediatrico!!!!!

Ti mando le foto adesso.

Federica, Bianca (13 agosto 2011) e Fabio (24 aprile 2014)
Cita messaggio
#10

Torna presto!!! E buona guarigione Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)