COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Assimilazione e minipimer
#11

(27-04-2012, 04:24 16)Veronica Ha scritto:  Grazie Linda, mi hai fatto riflettere...d'altronde sull'argomento ho letto e riletto, ma mi manca l'esperienza Smile

Prego! Smile
Sai, confrontarsi nella 'pratica sul campo' aiuta e stimola sempre.

Ps, nel frattempo che quotavi ho aggiunto una precisazione...scusa.
:-)

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#12

Io in genere quando faccio minestre di legumi frullo solo in parte ma lo facevo già da prima . Mi piacciono abbastanza dense e frullandone una parte si fa una cremina che lascia tutto più denso e poi il resto lo lascio in pezzi Drool

Patatina 23-03-11
Cita messaggio
#13

(28-04-2012, 09:06 09)PatataeCipolla Ha scritto:  Io in genere quando faccio minestre di legumi frullo solo in parte ma lo facevo già da prima . Mi piacciono abbastanza dense e frullandone una parte si fa una cremina che lascia tutto più denso e poi il resto lo lascio in pezzi Drool

mhmmgnamgnam!

Però non sempre è una soluzione, sai, non per tutti i bambini (né adulti).
Talvolta, trovare pezzi in mezzo ad una consistenza uniforme dà fastidio comunque.

Non a me, però. Smile

a volte meglio tutto pezzi.

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#14


Uguale per me. Ho scoperto il miscuglio "frullato in parte" col bimby ed ora non manca mai. Ma non viene cremoso con qualche pezzo ma a pezzi ma con una cremina che "lega"

(28-04-2012, 03:31 15)Linda Eva Ha scritto:  
(28-04-2012, 09:06 09)PatataeCipolla Ha scritto:  Io in genere quando faccio minestre di legumi frullo solo in parte ma lo facevo già da prima . Mi piacciono abbastanza dense e frullandone una parte si fa una cremina che lascia tutto più denso e poi il resto lo lascio in pezzi Drool

mhmmgnamgnam!

Però non sempre è una soluzione, sai, non per tutti i bambini (né adulti).
Talvolta, trovare pezzi in mezzo ad una consistenza uniforme dà fastidio comunque.

Non a me, però. Smile

a volte meglio tutto pezzi.


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)