COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Troppo latte?
#21

Ieri ho provato a non darle il bibe.. Ho fatto finta di niente... Pero' non si addormentava. Qualcosa non le tornava, infatti quando eravamo gia' con le luci spente se n'e' accorta e allora sono andata a farlo il benedetto biberon. L'ha preso tutto e Si e' addormentata subito! Magari provo a scalare..

Vale e Anna 4-1-14
Cita messaggio
#22

Smile l'abitudine è una seconda natura...
Non crucciarti troppo, il latte non è dannoso, ma il dubbio è quello che ci spinge a far meglio.
Cita messaggio
#23

Alla fine mi sono consultata con la pediatra, la quale mi ha consigliato di togliere il biberon serale, o sostituirlo con latte vegetale. Io le do latte di riso e se lo prende lo stesso! Smile

Vale e Anna 4-1-14
Cita messaggio
#24

Ah... Ma stessa quantità o stai scalando ?
E se provi con un infuso ? (Se vuoi abolire del tutto la proteina serale).
Ma coi denti come fai?
Beve, lava i denti e poi dorme?

____________________
pasticcino: 1/4/14
Cita messaggio
#25

Questa cosa del lavaggio dei denti interessa anche a me. Leonardo si lava di denti da solo prima di dormire, solo che poi lui ciuccia il mio latte per addormentarsi...non posso certo svegliarlo per rilavarsi i denti, voi che fate?
Cita messaggio
#26

Mah, io del mio latte non mi preoccupo, ma di quasi tutto il resto (a parte gli infusi non zuccherati).
Sbaglio?

____________________
pasticcino: 1/4/14
Cita messaggio
#27

Boh! In teoria anche il latte materno è un po' zuccherino, certo sono altri tipi di zuccheri...però dovrebbe valere lo stesso principio per il lavaggio dei dentini...in ogni caso io per ora non posso svegliarlo per lavargli i denti appena addormentato...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)