COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


baby Marina
#31

Ma che brava!!
Quello che mi piace dell'as è soprattutto che i bimbi sono fiduciosi: provano proprio di tutto senza smorfie e con piacere! Una pacchia!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#32

Ormai credo Marina sia praticamente autosvezzata, nel senso che ora ha già assaggiato credo tutto ciò che mangiamo noi.
Comunque era da mooooooolto che non lo facevo, ma venerdì sono venuti degli amici e ho cucinato la tradizionale 'feijoada (fagiolata) brasiliana'!
Non vi dico Marina come ha divorato il suo riso, fagioli, salsicce sgrassate nel vino, foglie di cavolfiore nell'aglio e olio e farina di manioca condita con micro pezzetti di cipolla, carote, verdura e salsicce!
001_tongue
Cita messaggio
#33

(16-05-2011, 12:37 00)cami Ha scritto:  'feijoada (fagiolata) brasiliana'!
Non vi dico Marina come ha divorato il suo riso, fagioli, salsicce sgrassate nel vino, foglie di cavolfiore nell'aglio e olio e farina di manioca condita con micro pezzetti di cipolla, carote, verdura e salsicce!
001_tongue

Cami se non l'hai ancora fatto ci posti la ricetta???Em4700

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#34

Ecco cara cancy, il tuo desiderio è un'ordine Tongue
ho postato la ricetta Smile
Cita messaggio
#35

Corrooooooo!!!!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#36

La mia buongustaia oggi compie 1 anno. Mangia la torta al cacao e mascarpone che gli ha preparato mAmma ;-)
Cita messaggio
#37

Buon compleanno!!!10900

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#38

Marina oramAi ha un vasto menù di cui scegliere... Veramente mangia di tutto!!! Ultimamente si e' buttata anche su olive verdi e nere :-P
Anche se succede che mangia poco alcuni giorni, ma tra l'altro anche noi, d'estate poi!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamitta
27-03-2012, 05:05 17

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)