COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


bella testimonianza di una mia amica
#1

vi segnalo la testimonianza della storia di allattamento di una mia amica, pubblicata sul sito di genitori channel: http://www.genitorichannel.it/I-figli-cr...dolce.html... è la ragazza di cui vi ho parlato pochi giorni fa che nonostante i due cicli di dostinex (farmaco per fare andare via il latte) è comunque riuscita a farselo ritornare

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#2

l'ho vista mezz'ora fa! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Non mi si apre :-(

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#4

riprovo (ma il link era giusto e oggi appena postato si apriva...): http://www.genitorichannel.it/I-figli-cr...dolce.html altrimenti sul motore di ricerca digita "mamma tigre nel senso più dolce" ed è la prima cosa che ti si apre

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

la storia della tua amica mi ha fatto tanto commuovere e mi sento molto vicina a lei perchè molte cose del post parto che le sono capitate sono successe anche a me. La cosa che ancor oggi mi lascia incredibilmente perplessa è perchè anche io ho permesso che venissero fatte certe cose, in quei momenti era come se fossi inebetita...e ancor oggi se ci penso non mi riconosco!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

(11-05-2011, 11:41 23)rossanalib Ha scritto:  la storia della tua amica mi ha fatto tanto commuovere e mi sento molto vicina a lei perchè molte cose del post parto che le sono capitate sono successe anche a me. La cosa che ancor oggi mi lascia incredibilmente perplessa è perchè anche io ho permesso che venissero fatte certe cose, in quei momenti era come se fossi inebetita...e ancor oggi se ci penso non mi riconosco!

Che testimonianza commovente! La ammiro, questa tua amica 'La Tigre'...poche donne riescono a risalire da inizi così difficili, è molto frustrante.
Sono contenta che lei abbia avuto le forze per 'riprendere' il suo bimbo... Smile
io purtroppo credo che lasciarci portare così, anche da situazioni antagoniste a ciò che crediamo, sia un postumo che succede alle primipare..anche io non sapevo reagire a certe cose dopo il parto, ma sicuramente non succederà mai più niente del genere. Anzi...guai a chi ci prova!
Cita messaggio
#7

Bellissimo e commovente! Ho le lacrime agli occhi...

Cita messaggio
#8

Veramente una testimonianza fantastica!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#9

Bellissimo e commovente!! A me non è successo nulla di tutto ciò, ma con un secondo figlio tante cose non le permetterei e sarei molto più preparata ad affrontare medici e compani. Prima fra tutte le notti all'ospedale che se lo tenevano nel nido per poi dirmi alla mattina che era quello che strillava di più grrrr!! O in ospedale quando mi hanno dimesso con un foglietto col numero di poppate che avrebbe dovuto fare al giorno e i grammi di latte che avrebbe dovuto prendere. Prima di dimetterci hanno fatto la doppia pesata ai bambini e alla miavicina di letto hanno detto che la bimba aveva preso troppo poco latte e non vi dico l'angoscia di quella ragazza....morale di quelle quattro ragazze della stanza d'ospedale sono l'unica che ha allattato più di un mese (e tutt'ora allatta) nonostante anche io all'inizio davo le aggiunte.... Non parliamo poi dei pediatri che hanno seguito Filippo che mi hanno fatto quasi imapazzire...Ricordo la storia del reflusso...la pediatra mi diceva che di giorno e di notte dovevo tenere Filippo mezz'ora dritto sulla spalla perchè il latte è liquido e torna su....va da sè che di notte dormivo pochissimo...

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio
#10

che fra l'altro che io sappia si può allattare ANCHE CON LE RAGADI
e non sono un'esperta della PNN!!!
mamma che nervoso che mi hanno fatto venire, leggendo questa storia!!!

per fortuna che la determinazione della tua amica è riuscita a risolvere i danni fatti da personale incompetente

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)