COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


benvenute a tutte e tutti
#1

Ciao a tutti e tutte
come non ho tempo di scrivere uno per uno voglio dare il benvenuto a tutti/e nuovi/e del forum
e buon AS!!!
Cita messaggio
#2

Si, benvenuti tutti!!!! io sono esiliata dai suoceri :/
che bello iniziate il nuovo anno con l'AS!! Smile

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

Grazie!! Anche se la mia presenza in questo forum compie oggi 1mese (e la mia piccolina 7!!Em3600) mi prendo comunque questo benvenuto da Paola e Elena con piacere! Siete uniche!! ...e mi unisco al vostro saluto per tutti i nuovi iscritti dopo di me!

Pulcinella ed Arlecchino
cenavano insieme in un piattino:
e se nel piatto c'era qualcosa
chissà che cena appetitosa
.Tongue
(G.Rodari)
Cita messaggio
#4

(06-01-2011, 10:35 22)mamò Ha scritto:  Grazie!! Anche se la mia presenza in questo forum compie oggi 1mese (e la mia piccolina 7!!Em3600) mi prendo comunque questo benvenuto da Paola e Elena con piacere! Siete uniche!! ...e mi unisco al vostro saluto per tutti i nuovi iscritti dopo di me!

succede che a volte e difficile scrivere a tutte per questo ho messo questo post
Poi adesso era periodo di feste e per me di volontariato quindi ho preferito un post unico
Cita messaggio
#5

Mi associo al benvenuto,amche per me è difficile risopondere anche se leggo sempre!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#6

Rispondo qui perché anch'io sto perdendo il filo. Benvenuti a Bettyna, Valentina, Clancy, Antigone, Vivi e non mi ricordo chi altro (perdonatemi, è l'età)... ci sono talmente tanti nuovi iscritti che perdo il conto.

Bisognerà che stipuliamo che ogni nuovo iscritto apra un nuovo thread, così almeno non ci si confondeSmile (o ci si confonde di meno...)
Cita messaggio
#7

rinnovo il benvenuto a tutti i neo iscritti
ne stanno arrivando tanti che e difficile salutare tutti e tutte
ciao
Cita messaggio
#8

ririnnovo il benvenuto a tutte e tutti !!!
ricordatevi la porola d ordine con AS manze!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da katia77
14-07-2010, 01:08 01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)