COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti

Questa discussione è chiusa

"Besame Mucho": il libro giusto PRE-tutto!!!!
#41

(21-04-2011, 03:45 15)Linda Eva Ha scritto:  Cosa ne pensate?
Per ora sono felice che sia arrivato!!!!BiggrinBiggrin
WWW Carlos Gonzales

ma come hai fatto a riceverlo??io ho scritto alla casa editrice hanno preso i soldi ma poi non mi è arrivato nulla...che delusioneAngry
sono passati già 20 giorni!!!
#42

Io l'avevo "prenotato" sulla casa editrice ma poi non mi ricordo cosa non mi avesse convinto e l'ho preso su Il giardino dei libri mi pare
#43

anch'io preso su Il giardino dei libri (www.ilgiardinodeilibri.it/). all'inizio lo avevo ordinato presso la casa editrice perchè per un certo periodo la spedizione sarebbe stata gratuita, ma chiedevano un pagamento tramite bonifico che per me è scomodissimo. Sul sito invece ho avuto un piccolo sconto e la possibilità di pagare in contrassegno. Tra l'altro sono stati rapidissimi, è arrivato in due giorni.

[Immagine: LSP0p2.png]
#44

Anch'io provai a contattarli per comprare un altro libro, ma non hanno mai risposto alle mail, quindi nienteSad

Pagare in contrassegno o con il bonifico?? Ma nessuno tra questi negozi online ha mai sentito parlare di paypal e compagnia?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
#45

anche io stesa storia, nessun contatto dalla casa editrice e l'ho preso al giardino dei libri...

non l'ho ancora finito, ma per adesso dico che mi è piaciuto tutto, tranne la parte della nanna... troppi numeri, percentuali, casistiche, studi.. non ci ho capito niente, o per lo meno, ho capito che è meglio se dorme con noi, ma questo lo sapevo già!!

Mamma di Serena dal 09/03/11 3240 x 51 cm e Davide dal 04/02/13 3840 x 54 cm
[Immagine: rtNip1.png]
#46

(13-04-2012, 08:58 08)arkadian Ha scritto:  Anch'io provai a contattarli per comprare un altro libro, ma non hanno mai risposto alle mail, quindi nienteSad

Pagare in contrassegno o con il bonifico?? Ma nessuno tra questi negozi online ha mai sentito parlare di paypal e compagnia?

Il giardino dei libri accetta paypal se non ricordo male.
Di sicuro non ho pagato con bonifico o contrassegno, x cui era paypal o carta di credito
#47

(13-04-2012, 08:58 08)arkadian Ha scritto:  Anch'io provai a contattarli per comprare un altro libro, ma non hanno mai risposto alle mail, quindi nienteSad

Pagare in contrassegno o con il bonifico?? Ma nessuno tra questi negozi online ha mai sentito parlare di paypal e compagnia?
In realtà la casa editrice non ha un vero e proprio negozio on line, Il giardino dei libri invece credo avesse paypal ma ho preferito il contrassegno perchè sulla carta avevo 2 euro Smile.

[Immagine: LSP0p2.png]
#48

Quello che cercavo stava solo con l'editore (oppure mi serviva la spedizione all'estero, non ricirdi). Mi sono più volte chiesto se quelli della Coleman stanno lì per vendere o cosa...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
#49

(13-04-2012, 11:04 11)arkadian Ha scritto:  Quello che cercavo stava solo con l'editore (oppure mi serviva la spedizione all'estero, non ricirdi). Mi sono più volte chiesto se quelli della Coleman stanno lì per vendere o cosa...
Guarda a me dopo che mi avevano comunicato che l'unico metodo di pagamento era il bonifico (tra l'altro mi chiedo perchè dovrei versare così dei soldi, sulla fiducia), ho fatto un giro di librerie qua a Torino e ho scoperto che praticamente i loro libri non hanno un distributore, che è tutto molto a conduzione famigliare e amicale. Alchè vado sul loro sito per vedere se c'erano indicazioni su come acquistare in alternativa e ho scoperto che danno una lista di librerie che magicamente hanno il loro catalogo. Chiamo a quella di Torino e scopro che non potevano richiedere Besame Mucho perchè a loro risultava non in ristampa, nè disponibile nonostante fosse stato ripubblicato circa due mesi prima. Allora guardo su Amazon, ma nulla. Alla fine ho ordinato sul Giardino, in maniera poco convinta e certa del fatto che sarebbe arrivato con Domenico diciottenne, anche per questo ho preferito il contrassegno. E invece mi sbagliavo. Ora Besame mucho a casa mia è adorato e rispettato come un oggetto raro e prezioso.


[Immagine: LSP0p2.png]
#50

io l'ho trovato in pdf on-line, in spagnolo (si vede che in Spagna hanno poca protezione dei diritti d'autore, perché trovi qualsiasi cosa in libero accesso su internet, in spagnolo). ma ho avuto tempo di leggere solo 10 pagine.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)