COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Bimbi Koala - Portare i bambini
#1

Un gruppetto di mamme che crede tantissimo nei tanti vantaggi dell'indossare i propri figli, ha creato un blog che si chiama Bimbi Koala.
Sono mamme un po' iperattive, che non sanno proprio stare con le mani in mano!
Si parla e soprattutto si parlera' (visto che e' appena nato) delle esperienze, delle novita', delle scoperte... e di tutto cio' che riguarda il mondo del "portare".
E c'e' anche bel negozio fornito!

Se vi va di sbirciare

BIMBI KOALA

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#2

Em0100
Cita messaggio
#3

l'ho visto subito, appena creato!!
Queste mamme sono bravissime, COMPLIMENTIIIIIIII 001_tt1001_tt1

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#4

minime, mi sa che c'è il tuo zampino, vero? ho riconosciuto jole! complimentissimi, è veramente fatto bene, anche chi è completamente ignaro del mondo del portare capisce tutto al volo, ora lo consiglio a tutte le mie amiche "passegginiste"! bravi!

[Immagine: kgaQ.jpg][Immagine: ZSuep1.png]
Cita messaggio
#5

(14-05-2010, 07:02 19)giulietta Ha scritto:  minime, mi sa che c'è il tuo zampino, vero? ho riconosciuto jole! complimentissimi, è veramente fatto bene, anche chi è completamente ignaro del mondo del portare capisce tutto al volo, ora lo consiglio a tutte le mie amiche "passegginiste"! bravi!

Em3700
almeno ho una scusa valida per esercì sparita dalla circolazione!!Em0100
Cita messaggio
#6

avete visto che le mamme del sito BimbiKoala organizzano un incontro formativo il 20 maggio a Brescia.
Direi un ottimo motivo per tutte le mamme della zona a fare un salto da quelle parti!Em3600
Cita messaggio
#7

bello portare i bimbi!!!!!!! io Polpettino quando era piccolo non c'era verso di portarlo nella fascia: dopo 2 secondi cominciava a piangere! e io che credevo che a tutti i bimbi piacesse essere portati! Invece il fatto di non poter muovere le gambe a suo piacimento proprio non gli andava! lui ha cominciato a farsi portare a 4 mesi quando le posizioni della fascia gli permettevano libertà di movimento e soprattutto di scalciare di continuo come dentro la mia povera pancia quando ero incinta!!! Smile
Cita messaggio
#8

ma che sito bellissimo!!! complimenti!!Thumbup
io sono diventata una passegginista, nonostante mi piace da matti tenermi davide addosso, ora è attivissimo non sta fermo un secondo, pesa e la mia schiena grida aiuto!!
quindi ho messo in pensione la fasciaSad ma solo x il mal di schiena... mi manca andare a spasso con lui addosso....anche se forse ora col caldo sarebbe un mezzo patimento.... ??

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#9

Guarda: io non sento differenze, anche ora che fa caldo amo portarlo nel marsupio. Ma quanto pesa Davide???

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

anche noi siamo sempre sulla schiena! anche estate scorsa a tre mesi d'agosto eravamo in fascia...mei-tai ancora meglio.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)