COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


una domanda per le tettalebane...
#11

a me è successa una cosa buffa al mare a febbraio: ero nella hall dell'hotel e stavo allattando Daniele (giorno di partenza e non avevamo più la camera); mi vede una bimba sui 15 mesetti, mi guarda meglio, capisce, arriva, cerca di spostare Daniele per assaporare lei OhmyLaugh
Tempo zero arriva la mamma inbarazzatissima... ma io ridevo come una matta (Daniele un po' meno, l'ha guardata come a dire "che vuoi? Guarda che questo è il mio pasto"). Insomma, la mamma in questione ha dovuto tirar fuori la sua di tetta, per lasciar mangiare in pace Daniele. 001_tt2
Cita messaggio
#12

(31-05-2011, 02:30 14)giulieee Ha scritto:  E così ogni volta che mi vede scoperta.

sto già pensando a quando andremo al mare Lol
sarà sempre così Drool???

Lol

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#13

noi partiamo domani e staremo via tutto il mese, poi vi dirò... la sorella che andò al mare con noi dai 7 mesi ai 9 e passa non fu granché ciucciona all'epoca, lo fu molto di più l'anno successivo (che aveva un anno e mezzo), quello ancora seguente invece avevamo stabilito che non si ciucciava più in pubblico quindi niente tetta

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#14

(31-05-2011, 03:31 15)rikierikki Ha scritto:  
(31-05-2011, 02:30 14)giulieee Ha scritto:  E così ogni volta che mi vede scoperta.

sto già pensando a quando andremo al mare Lol
sarà sempre così Drool???

Lol

a mare sarà 'na tragedia!!! Pure perchè Mario ride da matti anche quando vede i capezzoli maschili...e li vuole cincischiare...
Spero di non beccare signorine in topless Blushing
Cita messaggio
#15

Noi non si diminuisce per nulla!Cioè capita che salti una poppata ma poi la recupera!Il mio poi non apprezza l'acqua e preferisce la tetta!Con i 30 gradi di queste settimane mi sta prosciugando...
Però una cosa mi ha molto tranquillizzato,se non ci sono io non si dispera perchè vuole la tetta,una mattina delle scorse è restato col papà 4 ore e mezzo...non ha voluto neanche il latte tirato,oggi che sono andata via ha ciucciato a mezzogiorno,poi si è mangiato un piatto intero di minestrone col papi e tanta acqua,poi nanna e quando sono tornata erano le quattro!
Probabilmente sono molto più adattabili di noi (mio marito mi ha proibito di chiamare ogni 5 min come d'istinto avrei fattoAngel).Al mare confermo...avete presente un barattolo di nutella aperto sotto gli occhi???

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#16

(31-05-2011, 11:10 23)cancy Ha scritto:  Noi non si diminuisce per nulla!Cioè capita che salti una poppata ma poi la recupera!Il mio poi non apprezza l'acqua e preferisce la tetta!Con i 30 gradi di queste settimane mi sta prosciugando...
Però una cosa mi ha molto tranquillizzato,se non ci sono io non si dispera perchè vuole la tetta,una mattina delle scorse è restato col papà 4 ore e mezzo...non ha voluto neanche il latte tirato,oggi che sono andata via ha ciucciato a mezzogiorno,poi si è mangiato un piatto intero di minestrone col papi e tanta acqua,poi nanna e quando sono tornata erano le quattro!
Probabilmente sono molto più adattabili di noi (mio marito mi ha proibito di chiamare ogni 5 min come d'istinto avrei fattoAngel).Al mare confermo...avete presente un barattolo di nutella aperto sotto gli occhi???


anche il mio è sempre attaccato
lo svezzamento non c'entra niente con la tetta
anzi le poppate da 5 sono diventate innumerevoli (perchè ha sete, perchè prova ad alzarsi cade e vuole la consolazione, perchè vuole addormentarsi così. perchè le vede e si ricorda che aveva sete, perchè torno a casa da lavorare... insomma i motivi sono molteplici)
però si adatta: se non ci sono io beve l'acqua e non ha problemi


Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)