COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Biscotti
#1

Che tipo di biscotti e quanti ne date ai vostri cuccioli?

Noi di solito mangiamo i classici biscotti del mulino bianco senza cioccolato, oppure i biscotti del panificio.

Ieri a colazione si è fiondato su un taralluccio che avevo in mano e se ne è squagliato un poco in bocca però dopo ho pensato magari questi non vanno bene

Simona+Matteo, 17-12-2009
Cita messaggio
#2

Guarda questa tua domanda mi incuriosisce e aspetto che i più esperti ti rispondano così ne approfitto.
Anche a me è capitato di dare a Caterina i biscotti del mulino bianco...però come te poi "tiro indietro" perchè non vorrei che non andassero bene. Magari una volta ogni tanto non succede niente di che, però è meglio non esagerare.
Quando a merenda le do' la purea di frutta (che sia frullata da noi o omogeneizzato) ci metto i plasmon...che magari non hanno zuccheri o tutto quello che vuoi...ma a me le cose "apposta" per i bamnini non mi ispirano fiducia...
Ieri le ho dato un frollino fatto da me...
Mah...aspettiamo le risposte degli esperti

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#3

risposta da una non esperta!

Anita non ama tanto il dolce, ma ho provato con tanti tipi di biscotti, ma mai mulino bianco: plasmon (li usa come sassi da tirare), una marca molto costosa di prodotti biologici (si sfanno subito e sono troppo morbidi, poi sembrano fatti di segatura) e gli oro saiwa, che mangio a colazione...

beh, le fanno schifo tutti.

l'altro giorno mi stavo mangiando un tuc, quei crackers saporitissimi e salatissimi, me lo ha strappato di mano e se l'è pappato in un secondo... Dodgy

tutti i troiai li adora...

quasi quasi provo col mulino bianco!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#4

(31-05-2010, 05:32 17)LottaCate Ha scritto:  Guarda questa tua domanda mi incuriosisce e aspetto che i più esperti ti rispondano così ne approfitto.
Anche a me è capitato di dare a Caterina i biscotti del mulino bianco...però come te poi "tiro indietro" perchè non vorrei che non andassero bene. Magari una volta ogni tanto non succede niente di che, però è meglio non esagerare.
Quando a merenda le do' la purea di frutta (che sia frullata da noi o omogeneizzato) ci metto i plasmon...che magari non hanno zuccheri o tutto quello che vuoi...ma a me le cose "apposta" per i bamnini non mi ispirano fiducia...
Ieri le ho dato un frollino fatto da me...
Mah...aspettiamo le risposte degli esperti

ciaooo!
io do i biscotti con lo zenzero sugeriti da cirneca se non sbaglio e sono un successone..non solo con davide!Em3600
ma in genere i biscotti che ci sono in casa: pavesini, oro saiwa...quel che c'è. anche se noi non siamo grandi amanti di biscotti.

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#5

Io ho scoperto che i Mulino Bianco hanno il famigerato olio di palma e non li compro più.
Ho grandi scorte in casa di quelli di Arte Bianca.
Fabio per il momento si ciuccia 1/2 ciambellina senza zucchero al mattino: la forma è comoda per lui e poi è senza zucchero (meglio non esagerare)

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

anche io leggo tutti gli ingredienti e purtroppo l'olio di palma e simili sono dappertutto, anche nei famigerati prodotti biologici (tranne quelli di alce nero, buoni e fatti con olio ev di oliva, dunque mi sento di consigliarli).
motivo per cui io personalmente per le mie colazioni - e dunque anche la mia cicetta, per gradi, visto che per ora li ciuccia solamente - ho scelto gli osvego gentilini. gli ingredienti sono tutte cose comprensibili e conosciute e il gusto è davvero buono, e mi ricorda la mia infanzia Em3600.
Cita messaggio
#7

(03-06-2010, 11:00 11)simonamaia1971 Ha scritto:  anche io leggo tutti gli ingredienti e purtroppo l'olio di palma e simili sono dappertutto, anche nei famigerati prodotti biologici (tranne quelli di alce nero, buoni e fatti con olio ev di oliva, dunque mi sento di consigliarli).
motivo per cui io personalmente per le mie colazioni - e dunque anche la mia cicetta, per gradi, visto che per ora li ciuccia solamente - ho scelto gli osvego gentilini. gli ingredienti sono tutte cose comprensibili e conosciute e il gusto è davvero buono, e mi ricorda la mia infanzia Em3600.

ottima idea....gli osvego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono più golosa, di gentilini ho comprato le nuvole e i brasil...(tutto al cacao!!!)
ovviamente solo per me, per ora! Em0100

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#8

figurati, i brasil sono FENOMENALI!
nel latte bianco freddo, anche in quello di riso e mandorla o di soia, sono una GODURIAAAAA Em0100
Cita messaggio
#9

Ragazze ma gli osvego gentilini si trovano normalmente al supermercato???

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

sì, in tutti i supermercati, io li compro alla coop ma a roma li trovo ovunque.
tra l'altro c'è una scatola risparmio da 1 kg che costa intorno ai 4,80 euro.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
11-06-2013, 09:49 21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)