COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Biscotti primi mesi?!
#1

Ciao a tutti, ma cosa ne pensate dei biscotti primi mesi? Tutte le mie amiche li danno ai loro figli!
Voi che cosa date ai vostri bimbi a colazione (oltre al latte ovviamente)?
Cita messaggio
#2

la mia prima figlia ha colazionato con il mio latte fino a 2 anni e mezzo - 3, mai comprato mezzo biscottino per l'infanzia, poi iniziò a mangiare pane e marmellata, yogurt, spremuta, cose così... il latte vaccino non l'ha voluto fino a poco tempo fa, quando invece ha iniziato ad inzupparci biscotti (quelli comprati che usiamo tutti o quelli fatti da me)... anche il fratello di 11 mesi per il momento ciuccia del mio latte, ma solitamente assaggia quello che mangiamo io o la sorella, nostri biscotti compresi

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

Io all'inizio davo solo yogurt, poi mi fregava i biscotti di mano mentre la facevo io e da allora la colazione è latte e biscotti o yogurt e biscotti.
Adesso sembra interessata ai corn flakes!
Però non saprei di re da quando glieli ho dati, e nemmeno me ne sarei preoccupata.
Mangio biscotti piuttosto sani e non compro i biscotti specifici per bambini (che hanno spesso gli stessi ingredienti di quelli "per adulti", solo costano il doppio)
Cita messaggio
#4

Mia madre ci regalò un pacco di plasmon, ma non gli sono MAI piaciuti. Alla fine i più sino stati buttati dato che neanche a me piacevano. Comunque a colazione ha preso sempre e solo latte. A merenda è già da molto che vanno molto forte i cereali o i weetabix, entrambi con lo yogurt.
Cita messaggio
#5

io avevo un ricordo meraviglioso dei plasmon, così ammetto che a 6 mesi li ho comprati per mio figlio ma in realtà erano per me!!! Big Grin ecco dopo averli riassaggiati mi hanno fatto schifo, in compenso se li è finiti Francesco! cmq gli ingredienti non sono nè più nè meno di quelli di tanti altri biscotti, con l'unica differenza che costano molto di più. quindi a meno che non li adorate non c'è davvero nessun motivo per comprarli.

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

biscotti che compriamo noi, ce li ruba di mano...
se riesco faccio torte e simili in casa Dodgy
seee avere il tempo!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

io ho la brutta abitudine di mangiare pochissimo a colazione....ma cominceró a fare torte!
Cita messaggio
#8

poiché me ne hanno regalato mezzo pacco e non amo buttare via il cibo, io glieli sto mettendo dentro lo yogurt della merenda. lei a colazione non vuole ancora mangiare..

Eva & Alice Heart
[Immagine: as1cHpQ-O6k0015NjM4NTJkYnwwMDAyMjNkfEFsa...KSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#9

Sopra ci scrivono con vitamine e varie aggiunte che però secondo me è meglio prendere da una sana alimentazione.
D'altro canto sono biscotti "a prova di strozzo" perchè si sciolgono in bocca, ecco perchè tanto popolari tra le mamme.
Mio figlio ora (da un mesetto) mangia la torta fatta da me inzuppata nel latte e orzo, in mancanza di torta biscotti bio. Comunque quei biscotti li ha mangiati anche lui dai nonni (e offerti da amici al parco!).

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

Io non li ho mai comprati perché odio le robe che si impappocchiano in bocca. Biscotti secchi, fatti in casa, del pasticcere o quelli che capitano. Comunque preferisce di gran lunga piluccare cereali o un bel grissino.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)