COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Primi approcci di due gemelli
#11

(31-10-2012, 02:36 14)raffika83 Ha scritto:  un po' o.t.
volevo approfittare del post per manifestare la mia immensa stima e ammirazione nei confronti dei genitori di gemelli...non è una scelta, ok...ma io spesso vi penso e... non credo che ce la farei!!!!!!!!!!!!!
Soprattutto allattarne 2.....
Buon AS!!!!!!

ce la faresti, come ce la facciamo tutti. le mamme e i papà all'occorrenza tirano fuori superpoteri che neanche sapevano di avere!

michele&andrea 29/12/2011
Cita messaggio
#12

Mi sa che e' la pediatra che e' rimasta traumatizzata...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#13

Ormai siamo lanciatissimi e spesso condividiamo i due pasti principali. A meno che non dormano Wink
Due giorni fa Francesco affrontava un fusillo al radicchio. Dopo averne decapitato un quarto, mi moglie lo ha aiutato a tenerlo perchè gli stava cadendo di mano. Et voilà i restanti tre quarti di fusillo sono stati istantaneamente risucchiati per scomparire fra le fauci di Francesco.
Attimi di panico di mia moglie. Io l'ho osservato attentamente per vedere se dava segni di disagio o difficoltà di respirazione, ma Francesco era solo molto soddisfatto.
Ora siamo in attesa di vedere quello che ne uscirà, se sarà ancora riconoscibile come le verdure Smile
Cita messaggio
#14

tranquillo, il fusillo si nasconde bene! infatti, come dice Piermarini, ciò che era farina viene disfatto facilmente dagli enzimi dello stomaco.....di verdura tanta ma di pasta non ne vedrai mai nel pannolino!!!
Ma se provi a fargli assaggiare farro o orzo in chicchi allora avrai di che divertirti al momento del cambio....non so se è solo il mio che non li digerisce ma riescono uguali uguali!

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da chiaraC
12-07-2012, 11:11 23
Ultimo messaggio da arkadian
14-04-2011, 10:45 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)