COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


buon anno nuovo e grazie
#1

Voglio solo spendere due parole per augurare a tutti e tutte un buon anno nuovo e ringraziarvi.
Forse se vi avessi conosciuto prima mi sarei evitata tante frustrazioni ma , come dice Piermarini, e buono riconoscere gli errori.
Vi ringrazio per il sostegno e per le idee, vi ringrazio per aver creduto in me quando vi ho chiesto di aiutarmi con la beneficienza, vi ringrazio per essere cosi come siete.
Grazie si di cuore a tutte.
Grazie a Piermarini per avermi risposto piu volte cosi umilmente e avermi aiutato.
Grazie per avere nuove amiche virtuali
Grazie perche questo forum e fatto di persone che non si fanno tante domande e cercano di essere genitori buoni.
Insomma grazie e buon anno da parte di Paola, Jose Manuel e GIulia
Cita messaggio
#2

paola sei davvero una bella persona e questo lo sento io così come lo sentono tante altre mamme su questo forum...anche a distanza di migliaia di chilometri! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#3

Piermarini?= Ma cosa ti ha detto? IlluminaciSmile
Cita messaggio
#4

(02-01-2011, 05:12 17)arkadian Ha scritto:  Piermarini?= Ma cosa ti ha detto? IlluminaciSmile

top secret!
cosa mi ha detto ? buon natale ha ha
Scherzi a parte e una persona stupenda e molto umile
Mi ha solo dato qualche parola di conforto e niente di piu
Mi piacerebbe tanto averlo qui come pediatra
Cita messaggio
#5

paola, grazie per le tue parole, io sono arrivata da poco ma concordo con rossanalib dai tuoi messaggi traspare che sei una bella persona

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#6

grazie a te paola, che a parte il confronto con un'altro genitore come noi ci consenti anche di conoscere cose di una parte di mondo un po' dimenticata

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#7

mi sa che sono in tanti qua quelli che vorrebbero Piermarini come pediatra! Big Grin

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da fainne
01-01-2011, 10:56 22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)