COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


buongiorno
#1

Sono appunto la mamma di Eleonora, che ha 10 mesi ed ha iniziato uno svezzamento tradizionale ma che ultimamente di pappe no ne vuole più sapere... ieri per la prima volta abbiamo mangiato lo stesso pasto... polenta a rondelle, tacchino al vapore e zucchine lessate...
già da tempo sentivo parlare di autosvezzamento ed è evidente che mia figlia non vuole più che io la imbocchi o che mangi cose differenti da lei.
Fa storie per la pappa e di fatto fa una seconda cena a tavola con noi di ciò che c'è nel mio piatto. Rifiuta pure il suo bicchiere di plastica dove beveva l'acqua... beve solo dopo che bevo io dal mio bicchiere di vetro.... già da tempo ha rifiutato il biberon preferendo la tazza ed inizia a non volere neanche il latte di formula, sebbene siamo state in allattamento misto da sempre...
Fortunatamente non sono del tutto impreparata in materia di autosvezzamento, avendo sbirciato su questo sito già in precedenza. vedremo come procede...

Angela
Cita messaggio
#2

Hahaha, c'è poco da vedere, mi sembra che il percorso sia bello e tracciato Big Grin
Lascia tranquillamente il latte formulato (tutti soldi risparmiati) e dai le pappe al cane. A che pro insistere per poi lasciare tutto ciò tra poche settimane?

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

001_smile
Ciao e benvenuta...
Sembra proprio che la tua piccolina abbia le idee ben chiare Biggrin

->love  001_wub
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)