COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


buongiorno forum
#1

ciao
sono deborah
intanto mi scuoso percvhè ho già scritto un post prima della presentazione...non avevo mica capito!!!
sono mamma di brando...quasi 3 anni, a suo tempo più o meno autosvezzato (quasi inconsapevolmente)
e di enea 5 mesi e una settimana, prossimo all'autosvezzamento, ma pronto a mangiare troppo presto!
vivo in emilia (provincia di modena)
ho trovato questo forum ieri quasi per caso
ma già sono svezzata di mio
ho conosciuto meglio l'as grazie al dott. montini che non so se conoscete!
Cita messaggio
#2

ciao e benvenuta!
Cita messaggio
#3

Ciao e ari-benvenuta.

No, non conosciamo il Dott. Montini, ma se gli vuoi far conoscere questo forum e se lui fosse così gentile da iscriversi... siamo sempre alla ricerca di esperti per dare consigli professionali.
Ah, scusa... ma come hai trovato questo forum? Che ricerca stavi facendo su internet (intendo quali parole chiave, link, ecc)?
Cita messaggio
#4

allora l'ho trovato cercando autosvezzamento con google
siete la prima voce che esce!
il dott montini l'ho conosciuto su un altro forum che frequento e poi ho acquistato il suo libro che parla di autosvezzamento ma anche di tantissimo altro, da quel che ho letto qui tutte cose in linea con la vostra "testa" (e la mia)
ma prima di citarvi il libro chiedo il permesso di farlo
sicuramente gli menzionerò anche questo forum anche se non so dove potrebbe trovare il tempo!!! magari gli chiedo il permesso di postare il capitolo del suo libro (ma è scuola piermarini quindi direi niente di nuovo per voi!)
Cita messaggio
#5

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6


(01-07-2011, 12:01 12)chinasky Ha scritto:  allora l'ho trovato cercando autosvezzamento con google
siete la prima voce che esce!
il dott montini l'ho conosciuto su un altro forum che frequento e poi ho acquistato il suo libro che parla di autosvezzamento ma anche di tantissimo altro, da quel che ho letto qui tutte cose in linea con la vostra "testa" (e la mia)
ma prima di citarvi il libro chiedo il permesso di farlo
sicuramente gli menzionerò anche questo forum anche se non so dove potrebbe trovare il tempo!!! magari gli chiedo il permesso di postare il capitolo del suo libro (ma è scuola piermarini quindi direi niente di nuovo per voi!)

Non c'è problema... noi siamo indipendenti, per cui tutte le informazioni bibliografiche rilevanti sono le benvenute.

Rompo il ghiaccio dicendo che il libro in questione (se non ho preso una cantonata)
Me lo dici in bambinese? Come capire i vostri figli
Edizioni Paoline
(l'editore mi ha sorpreso non poco...)
Se vuoi scrivere un commento al libro nella sezione "letture e approfondimenti" te ne sarei grato (dato che non l'ho mai sentito).
Cita messaggio
#7

benvenuta!

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#8

benvenuta! un altro libro da leggere! wow!!! (ho un arretrato biblico, confido sulle vostre recensioni!)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Benvenuta!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)