COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


buongiorno sono nuova!!
#1
Wink 

Buongiorno carissime. sono nuova arrivo da alf, mi chiamo Nadia ed ho una bimba di 7 mesi ed 1 gg.. La mia M. da quando siamo in vacanza ossia da sabato scorso ha fatto molti progressi.. si cerca di tirare su , ma soprattuto ha cambiato gusti alimentari.. purtroppo e dico purtroppo.. sono una reduce del latte artificiale perchè ho avuto poco latte e difficoltà nell'attaccarla ed in ospedale non sono stata aiutata.. e da quando ha cinque mesi e mezzo sono passata alle pappe che M. adora comunque.. tuttavia in questa settimana sta iniziando a manifestare i suoi gusti ed ho iniziato a fare un po' di testa mia, anticipando il cosidetto schema dela pediatra.. ossia lo ho dato a 6 mesi lo yogurth senza aspettare i canonici 8 che mi aveva indicato.. M. adora lo yogurth.. in piu' da 2 gg ha deciso che non vuole piu' succhiare vuole bere dal bicchiere.. allora ho deciso di assecondarla e proprio alla ricerca di qualche cosa su internet ho trovato un tread in cui si parlava della vostra filosofia alimentare Wink
eureka.. in piu' durante una capatina in libreria ho trovato il libro di piermarini e da 2 gg la vita di M. è cambiata.. sta provando piano piano tutto con moderazione ovviamente alternato alla sua pappa che ormai non riesco a toglierle.. diciamo che funzionerà come il latte ossia piano piano le do altro..
ieri si è magnata torta al cioccolato, un pochino di pasta alla panna e un pezzettoo di zucchina grigliata..
la vedo contenta.. in compenso mi ha quasi dato lo stop al latte artificiale.. giusto 90-100 ml e poi vuole lo yogurth!!! non ci sono versi e vedeste che urletti quando vede la confezione!!!
comunque se mi volete affrontero' questo viaggio con voi.
bacioni
nadia e M.
Cita messaggio
#2

Benvenuta Nadia!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#3

La mia ignoranza è abissale... e io che credevo che fosse spamSadSad Meno male che dalla regia mi hanno spiegato immediatamente cosa fosse Creamy Mamy (con tanto di filmato su iutubbe). Sono proprio di un'altra generazione (rimasta ancora a Candy Candy e Heidi)
Benvenuta CM!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Chiara
17-03-2010, 03:27 15

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)