COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ma spiluccare le ossa
#1
Wink 

piace così tanto a tutti i bambini autosvezza(n)ti??? e se sì, chissà perchè???

qualche volta leggevo sul forum di qualche bimbo che si attaccava alle costine o allo stinco di maiale, ma mi sembrava un po' difficile (mi chiedevo cosa potesse trovarci uno con così pochi denti nello spiluccare le ossa...)

oggi ho fatto la prova con un osso di coscia di coniglio (con un bel po' di ciccia attaccata a dire il vero... ciccia che a pezzettini sulla forchetta mi rifiutava)
l'ha pulito alla perfezione e poi ne ha puliti altri 4 o 5 Drool
sembrava un troglodita
e guai se glie lo toglievo, piangeva disperato
si è perfino dimenticato di giocare col bicchiere

non vedo l'ora di provare a dargli costine di vitello o cosce di pollo 001_tt2
ma la prossima volta sto anche pronta a fotografarlo perchè era troppo buffo Lol

certo che io ho dovuto triplicare l'attenzione perchè ero preoccupatissima che si staccasse qualcosa di troppo grosso e andasse di traverso Scared

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

(23-11-2011, 01:06 01)rikierikki Ha scritto:  piace così tanto a tutti i bambini autosvezza(n)ti??? e se sì, chissà perchè???

Perchè tengono loro in mano,l'unto gli si appiccica ben bene,calibrano i pezzi (come la frutta a mano) e non si devono preoccupare di centrare la bocca o si pungono.L'altro giorno ho fatto pollo arrosto e guardando Ale mi è venuta voglia di mangiare il cosciotto a mano pure io....bè i nostri figli sono più saggi di noi!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)