COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


calo di zuccheri...
#1

Ho osservato questo fenomeno nei giorni scorsi, e di solito si associa alla stanchezza.
Calo di zuccheri=pianto.
Giorgia negli ultimi due/tre giorni e' stata di umore pestifero (l'ora legale non aiuta), ma mi sono resa conto che quando proprio diventa inconsolabile (tipo stamattina, si e' svegliata alle sei e mezza, aveva fatto poca cena e e' stata mezz'ora a urlare, cose incomprensibili, non si riusciva a capire come intervenire). La maggior parte delle volte si risolve dandole zuccheri. Ieri addirittura una caramella (oltretutto offerta, io di solito non ne ho) e' riuscita a risolvere un pippone mostruoso in cui dovevo scrivere giorgia su un foglio, ma in qualunque modo lo facessi non andava beneScared.
Insomma: e' come se non dicesse "In tempo": "mamma ho fame" e poi la situazione da risolvere diventa molto piu' critica.... Incamerate le calorie torna a splendere il sole...
Succede anche a voi? (ripensandoci succedeva anche a Daniele)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#2

idem uguale pari pari. Se Cucciola tutt'ad un tratto diventa frignosa, scontrosa, incoerente, chiede cose che non hanno senso e/o l'immediato contrario in rapida alternanza, significa che ha fame. Basta darle da mangiare, e torna a cinguettare allegra e coccolona. Non necessariamente zuccheri, basta che sia cibo. Infatti è molto raro che dica "mamma, ho fame".

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#3

Anche noi così!Di solito quando diventa frignoso o ha sonno o ha fame!Ma per recuperare la crisi devi agire tempestivamente!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)