COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cameriera senza parole
#1
Tongue 

oggi megapranzo per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri, al momento di ordinare chiedo alla cameriera come sono le trofiette "antichi sapori" che volevo ordinare per me e rebecca! Lei mi guarda con un'espressione tra il severo e lo scandalizzato e mi risponde: "bè per la bambina è decisamente troppo forte...non è adatto". e io chiedo "perchè? è piccante?" e lei "no è che...insomma....bè...è particolare" e io incalzo sorridendo " lei mi dica, poi vediamo". "pesto, pomodoro fresco e zucchine". e io e suo padre quasi in coro squillanti "ottimo, aggiudicato!!!!" e lei imbarazzata: "ah ok no è che vedendola così piccola...cioè pensavo.....bene...gradisce anche del parmigiano grattuggiato????" LolLolLolLol

[Immagine: Prdnp1.png]
Cita messaggio
#2

una montagna di parmigiano per rebecca la buongustaia. Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#3

AhahahSmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#4

potrebbe gradire anche Daniele, copierò la ricetta Drool
Per la cronaca: Amelia, svezzamento tradizionale, ha assaggiato il pesto a 7 mesi, con il benestare della pediatra, che si era dimenticata che c'erano dento i pinoli. Gradito da subito (fatto in casa da mia mamma, vuoi mettere!).
Cita messaggio
#5

Ahahahah! Scena favolosa!!! Big Grin
E' capitata anche a me, al greco con un amica con cucciolo autosvezzante... per loro abbiamo ordinato spezzatino con le melanzane!!! E la cameriera che continuava a dire "ma... le melanzane sono pesanti..." Era allibita....!
Soddisfazioni di mamme e papà promotori dell'AS...

[Immagine: 5FHcp2.png]
Cita messaggio
#6

Noi ieri grande spettacolo in un chiosco in spiaggia: trofie bottarga e cozze!(le cozze però le ha spazzolate subito il papi,altrimenti restava a bocca asciutta!)

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#7

stesso commento del cameriere, per noi con i tagliolini al riccio fresco, invece grande successo

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#8

Anche a noi ultimamente giorgia in pizzeria si e' fatta fuori tutti i frutti di mare dai nostri spaghetti! E noi rimasti a becco asciutto!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#9

che buone che devono essere state!!!!! mi sa che proverò la ricetta, pesto e zucchine sono la passione di pietro 001_tt2

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#10

Seeee...
Gabri va matto per il sugo alle melanzane e non parliamo del pesto...ci farebbe il bagno!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)