COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Capodanno bagnato...
#1

... capodanno fortunato???
Mi pare che il detto dica così...ConfusedConfused

Insomma stamattina BM ha deciso di fare per la prima volta una pipissima sul lettone 001_huh001_huh
Insomma la mattinata è stata passata a fare lavatrici. Ora sta andando la terza (ma ne manca un'altra). Ne abbiamo approfittato poi per rispolverare l'asciugatrice, ma prima che i piumoni si asciughino...

HHmmm forse c'è anche un detto dice qualcosa tipo "chi bagna il lettone a capodanno lo bgna tutto l'anno". Mi ricordo bene??Dodgy
Cita messaggio
#2

vi augurerei di no... comunque a casa nostra invece c'è un'altra maledizione... tobia non ha praticamente mai vomitato da che è nato, ma le uniche due volte (e nell'ultimo mese) lo ha fatto nel lettone appena cambiato sporcando piumone, copripiumone, cuscini, federe e lenzuolo di sotto :-(((, ogni volta che cambio la biancheria del letto adesso tremo...

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

non per farmi i cavoli vostri, come vanno le notti, ancoa bagnate? quelle mutande l'avevte trovate?

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#4

Mah... la notte è ancora un "disastro", tant'è che abbiamo dovuto rimettere il pannolino. Per il pisolino pomeridiano ci sono meno problemi. Ogni tanto si bagna, ma raramente.
Per il giorno usavamo delle mutandine appena imbottite per fermare lo schizzetto di pipì che spesso fa quando le scappa (ma lì si frena e arriviamo in tempo in bagno), ma le abbiamo dovute restituire perché troppo piccole di taglia (problemi di giro coscia). Ora aspettiamo quelle più grandi (che avrebbero dovuto già essere qui...).

Per quanto riguarda i pannolini pull up usabili la notte, ancora non li abbiamo provati... costa un botto (tipo 17 Eur), ma mi sa che toccherà dato che stare con il pannolino vero e proprio non le piace e quando è bagnato talvolta si lamenta (ma non voglio usare gli U&G per i motivi esposti altrove)
Cita messaggio
#5

Tanto 17euro! io purtropppo ho rimandato l'esperienza dei lavabili troppe volte che credo di farla ormai al prossimo figlio, per ora ho provato di tutto proprio per i problemi di giro coscia, il pannolo pull up lo uso di giorno, è fatto a mutanda e quindi zero problemi, è della coop e non si rigonfia in maniera esagerata con la pipi, quindi non ingombra e D. percepisce bene dopo qualchè pipi che è bagnato, forse potrebbe fare al caso vostro visto che costa sui 6euro e ci sono 16/17pz..forse spedito vi arriva prima quello!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da mamba
02-07-2013, 01:27 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)