COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


capoparto??!!
#11

ciao Sonia!!!
io capoparto a 12 mesi esatti di Anita..con lei che succhia continuamente come un'idrovora!!!
io magari potessi sperare in una nuova gravidanza...per avere la nostra piccola ci abbiamo messo 3 anni di cure...quindi finché non smetto di allattare non se ne parla di un fratellino...

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio
#12

Anche per me ogni due mesi. O meglio, a 4 mesi dal parto due cicli perfetti, poi uno ogni due.
MMM...settimana prossima chiamo il ginecologo...
Non ho allattato, ma non ho notato differenze confrontandomi con le amiche. Anche loro più o meno dopo tre/cinque mesi.
Cita messaggio
#13

Presente all'appello. B. ha Quasi 16 mesi e noi vorremmo darle un fratellino/sorellina quindi zero precauzioni nei nostri pochissimi incontri...e poi senza capoparto come si fa ad avere lumi sull'ovulazione? Anch'io non voglio smettere d'allattare per cercare un'altra gravidanza, mi parrebbe un controsenso, però mi piacerebbe anche che fossero abbastanza vicini d'età...ai suoi 18 mesi se ne riparla...

[Immagine: m1NEp1.png]
Cita messaggio
#14

Io invece ho avuto il capoparto rispettivamente a 4 mesi e mezzo e 4.
In entrambi i casi allattavo e con entrambi tanto e soprattutto la notte.
Il secondo allattamento poi dura ancora.
Nel mio caso mai avuto cicli più regolari nella mia vita DI QUELLI INIZIATI dal primo capoparto (A PARTE UN PAIO DI salti nei primi 4 mesi fra entrambi).
E ogni mese esatto!!!

Aggiungo che 40 anni li ho compiuti 3 mesi prima che partorissi il grande.
Che ti dico.....per me non hanno influito né l'allattamento né l'età.......

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#15

capoparto a 13 mesi con Ale che mangiava alla tetta ogni 2 ore.Mi rimane il dubbio del rientro a lavoro e quindi della concentrazione delle poppate....

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#16

Io ho allattato Tommaso fino ai 13 mesi (e gli ultimi mesi solo due volte al giorno), la ginecologa mi ha dato la bromocriptina per bloccare la produzione e, nonostante tutto ho avuto il capoparto dopo 18 mesi! E dopo 4 sono rimasta incinta di Giulia.

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#17

Io a 3 mesi dal parto in pieno allattamento ho avuto il capoparto e sono stata e sto tutt'ora malissimo...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#18

Io pure capoparto prestissimo. In pieno allattamento. Ora ho solo un flusso abbondantissimo....

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#19

Capoparto dopo 8 mesi con allattamento due volte al giorno. Ora di mesi ne sono passati quasi 15 e allatto ancora due volte al giorno (praticamente mai di notte).
Da circa tre mesi siamo alla ricerca del bis ma per ora niente in vista Sad.


Cita messaggio
#20

Io per ora ancora nulla. Bè c'è da dire che è presto, la cucciola ha 7 mesi, da quello che leggo dovremo aspettare ancora.
Anche noi abbiamo riaperto i lavori (non si sa mai)001_smile ma non credo che rimarrò incinta a breve!
Prima di Natale ho fatto il pap test e la ginecologa ha dato una controllatina interna... . Le sue parole sono state:
"Provate provate ma qui è tutto fermo!" Blink
Credo che finchè non diminuiamo qualche poppata non ci saranno novità di sorta.

Heart Diana 05/06/2011
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)