COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


carie e allattamento
#1

ahi ahi: ho una carie galoppante che necessita di cure! La mia dentista dice che però dopo aver fatto l'anestesia devo buttare il primo latte perché non va bene: io il tiralatte manco ce l'ho perché allatto ancora a richiesta (la cucciola adesso ha quasi 1 anno). dite che è così malsana l'anestesia? perché ovviamente l'ipotesi di concludere l'allattamento non l'ho presa in considerazione.

Raffaella
(Kitty Cat mag 2008 + Tilly feb 2013)
Cita messaggio
#2

Anche io sapevo così ma n on mi è mai accaduto. Hai provato a chiedere al Mario Negri?

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#3

Ottima idea non ci avevo pensato! Grazie!

Raffaella
(Kitty Cat mag 2008 + Tilly feb 2013)
Cita messaggio
#4

Io ho curato una carie durante l'allattamento (tra l'altro il latte era ancora il suo alimento esclusivo, samu aveva 5 mesi) e il mio dentista mi ha detto che non c'era bisogno di tirare il latte... tornata a casa, quando lui l'ha chiesto, l'ho allattato normalmente.

[Immagine: BQ4Pp1.png]
Cita messaggio
#5

deve usare l'anestesia senza adrenalina, il mio dentista la chiama la "verde" (l'altra, quella vietata è la "rossa"); io ho devitalizzato un dente con quella in teoria non potente e non ho sentito nulla di nulla.
Cita messaggio
#6

Confermo che l'anestesia è meglio se senza adrenalina e che l'informazione la trovi sul sito del mario Negri (anche io ho curato una carie e l'avevo trovata direttamente sul sito senza chiamare....ma non ricordo quale fosse!) Il mio pediatra invece sosteneva semplicemente che dovevo evitare di allattare per circa 8 ore, ho fatto una via di mezzo cercando di tirare il più possibile.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#7

AL numero verde mi hanno detto che devo aspettare 10 ore. cmq mi farò fare anestesia senza adrenalina e poi aspetterò il + possibile; ho calcolato che se faccio la cosa al mattino, poi il pomeriggio vado a lavorare e quindi potrei allattare al rientro verso le 18.30; dovrebbe andare. Grazie a tutte per le info, come al solito preziose e immediate 001_rolleyes

Raffaella
(Kitty Cat mag 2008 + Tilly feb 2013)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)