COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Carne e latticini
#1

Li date ai vostri bimbi? Io sono un po' restia a darli prima dell'anno, venendo da una famiglia tendenzialmente vegetariana...

Vale&Chiara
Cita messaggio
#2

Questa è una decisione tua, che si possano dare anche da subito è appurato.Non ho capito quindi perchè se tendi ad essere vegetariana potresti contemplare l'introduzione di questi nella dieta solo dopo l'hanno..se li vuoi dare dalli subito sennò sostituisci con altro e porta avanti il tuo principio anche dopo.

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#3

E il pesce? Io non sono vegetariana quindi non mi sono mai posta il problema, però moltissime delle mamme vegetariane che conosco hanno deciso di dare carne ai bambini (e anche pesce, latticini e uova) e lasciare che loro in età adatta decidessero se essere vegetariani o meno.

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#4

Non sono vegetariana al 100%, il pesce lo mangio, la carne molto piu' raramente. Faro' lo stesso con Chiara, poi se da grande vuole fare la carnivora sarà liberissima Biggrin

Vale&Chiara
Cita messaggio
#5

la vedo como te.. io son vegetariana.. a volte mangio il pesce se proprio son fuori a cena ecc.. ma in casa mia zero pesce e zero carne.... e ho deciso di non darli per ora ad Agnese.... però non è un principio che deve vietare a lei di sperimentare.. quindi quando sarà più grande... e vorrà prendersi dal piatto della nonna la carne o all'asilo sarà libera di farlo.. io di certo a casa non incentiverò questa cosa....

[Immagine: QI2Op1.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da rossanalib
14-06-2011, 11:55 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)