COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Siamo sicuri che fare l'aeroplanino non serva?
#61

Hem ... Cucciola è MOLTO carnivora, e mi sa che qualcosa ha già capito, sa benissimo che il pesciolino è lo stesso pesciolino che fa le bolle nell'acqua, e non dimostra alcun trauma all'immagine di una lince e di una volpe che balzano ferocemente sul coniglietto per papparselo, anzi, l'ho anche vista fare finta di mangiarsi un suo peluche (un cane) con grandi dimostrazioni di goloseria, è solo che gli orsachiotti sono troppo teneri.

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#62

aggià, è vero che lo avevi già scritto!
Quando verremo a Milano al Mangiafuoco ci portiamo anche voi! eheh!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#63

Mangiafuoco? suona buono...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#64

(21-01-2013, 03:02 15)Valina Ha scritto:  Alexandra, che bimba etica e inconsapevole!
Il giorno che scoprirà che mangia la mucca lilla ci sarà da starle vicino!
Anche LaPiccola comincia a capire che gli animali, noi compresi, mangiamo altri animali. Vedremo cosa ne dirà...

Ecco noi ci siamo arrivati a quella fase... 4 anni passati!
La settimana scorsa ha affermato: "beh ma gli animali non si mangiano!" Allora le ho spiegato di sì, le ho nominato quali si possono mangiare e in che modo (prosciutto ecc ecc).
Mi ha fatto molte domande e, solo alla domanda "come fanno ad ucciderli", non ce l'ho fatta e le ho spudoratamente mentito: "muoiono da soli"... ma proprio non ce la posso fare! Io che non mangio carne!
Poi dopo qualche giorno, mentre mangiava un wurstel, mi ha chiesto se anche quello era di animale. "Certo, è di pollo".............................................
silenzio................................"ma scusa mamma, come fanno a metterci dentro il pollo qui??!!!" LolLol


MummyMara
Sisterina (20 dic 2011)
Sisterella (11 sett 2008)
Cita messaggio
#65

Al Mangiafuoco si mangia carne alla brace!
Io non ho ancora spiegato alla piccola della carne. Il fatto è vergognosamente egoistico.
Pendo sul vegetarianesimo da diversi anni, ma la carne mi piace e non sono in grado di seguire una alimentazione alternativa. Se LaPiccola dovesse rifiutare la carne non avrei niente da opinare, ma sarebbe per me arrivato il momento di smetterne il consumo. E non voglio. Il papà mangerebbe carne sempre, il più cruda possibile...
Insomma una questione etica che però fa i conti con il mio essere carnivora. Perciò per ora tengo l'argomento sul vago. Che codarda...

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)