COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cenone di natale
#31

Stella ha 6mesi e mezzo qiundi in effetti non sono preoccupata di cosa mangerà, l'idea del passato di verdure voleva essere una battuta, non ci penso affatto a portarlo!! Però vorrei approfittare della tavola imbandita (confusione permettendo) per lasciare che la piccola sperimenti a manate e pezzi grossi.. ho visto che in compagnia ovviamente si diverte di più (a parte la cena, quando il più delle volte è troppo stanca, durante il giorno siamo sole io e lei con tre cose in croce sulla tavola!)
Grazie per l'idea del luminareEm0100!!
Cita messaggio
#32

io quando mi dicono qualcosa rispondo seria: "veramente è Mario (il mio cucciolo) che ha deciso così...ho provato diversamente ma lui preferisce così". E questo sia per fascia, sia per lettone, sia per tetta selvaggia.... nonchè per AS. In fondo è la verità Em3600
Cita messaggio
#33

Noi faremo qualcosa di normale a parte il porco che qui e usanza
Ma niente di particolare e abbiamo deciso che quando Giulia dorme ci concederemo dopo tanto un bicchiere di whisky con limone solo uno per ricordare i tempi da single ha ha
Cita messaggio
#34

primo cenone superato!
ha assaggiato poco, era troppo coinvolto da zie e cugini.

un assaggino a besciamella e funghi pero' l'ha gradito!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#35

modestamente avevo fatto un supercenone (ahahha) ma tobia non aveva granché fame, si è mangiucchiato soltanto un anellino di totano, una polpetta di merluzzo, un boccone di branzino e una fettina di patata

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#36

Giulia invece praticamente non ha mangiato niente, a parte chiaro il suo latte.
Era cosi preoccupata per vedere babbo natale e i pagliacci (le nostre feste popolari) che si e dimenticata di tutto
Cita messaggio
#37

Ieri pranzo di Natale dai suoceri,tutto sommato bene ha mangiati un antipasto con tonno e patate,un po'di torta di formaggio,gli spaghetti ai frutti di mare e un mandarino,poi da mia mamma il pandoro.Diciamo che l'unico inconveniente è la lungagine del pranzo,dopo la pasta si è stufato di stare sul seggiolone.Oggi invece digiuno,anzi da ieri sera,a parte non so quanto latte,piange disperato e non dorme temo ci siamo dinuovo malanni in vista,si è calmato solo con la tachipirina.


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#38

Pranzo di Natale superato egregiamenteThumbup!! Come previsto Stella ha un grande spirito di convivialità ed è stata volentieri e a lungo sul suo seggiolino a gustarsi diverse cose.. torta salata con ricotta e spinaci, pizzetta, pasta pasticciata,.. tutto in piccole dosi ma con grande destrezza!! Sono proprio sorpresa e contenta!
E, devo ammetterloAngel, le zie non hanno interferito poi così tanto! ..e io non ho innescato comizi ma sono stata tranquilla! Grazie ancora per i consigli e...
Tanti auguri a tutti grandi e piccoli buongustai!

Pulcinella ed Arlecchino
cenavano insieme in un piattino:
e se nel piatto c'era qualcosa
chissà che cena appetitosa
.Tongue
(G.Rodari)
Cita messaggio
#39

secondo pranzo di natale super!

abbiamo fatto assaggi di:
insalata russa (ma c'e' l'uovooooo! e pure crudooooo! non si da' prima dell'anno!)
pate' di fegato
cappone
finocchio
mandarini in quantita'

(quanto prima comincero' il diario alimentare)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#40

Mi sono buttata anche io; avrò fatto bene? Confused
A Natale Caterina ha assaggiato i tortellini di carne in brodo e poco poco di faraona.
Ieri sera a casa di amici ha assaggiato un pezzetto di pizza margherita. Una mia amica che pensava che ancora prendesse solo il latte o che al massimo le dessi solo il brodino vegetale, ha fatto una faccia inorridita del tipo: "questa è pazza. Adesso chiamo l'assistente sociale e gliela faccio portare via!" Em3600

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)