COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Cereali, questi sconosciuti
#11

Grazie, ho già fatto un giro e...complimenti, lo metto fra i preferiti!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#12

GrazieBiggrinBlush peccato che ultimamente lo stia lasciando un po' allo stato brado...la bimba non mi permette molte sofisticazioni, poi solitamente cucino di sera quando c'è mio marito quindi le foto sono quelle che sono. Ma è una passione che non voglio abbandonare, prima o poi la farò di nuovo miaSleepy

[Immagine: age.png]
[Immagine: age.png]
Cita messaggio
#13

Ho fatto un giro nel tuo blog, sei bravissima, la piccolina é proprio fortunata ad avere una mamma chef con questa grande passione!!!!
Mi fa piacere spulciare qualche idea per i nostri pasti, io ho zero fantasia e pochissimo tempo... Ma devo dire che gia la pasta con melanzane e scamorze mi ha conquistato, la proverò sicuramente, magari con un formato di pasta più commerciale.
Grazie Wink
Ora vado a rispolverare la tua ricetta dei muffin perché ho proprio voglia di mangiarli e proporli alla mia pulcina!!!
Cita messaggio
#14

Grazie, davvero! Siete troppo gentili! Mi fa piacere avervi tra le mie lettrici!
Per la pasta melanzane e provola puoi provare i paccheri, oppure i conchiglioni giganti, sarà solo più complicato riempirli, ma la bontà è assicurata!

[Immagine: age.png]
[Immagine: age.png]
Cita messaggio
#15

Io sono un po tradizionalista e li uso al posto o insieme al riso nel risotto, ci alterno oltre al farro e orzo, il miglio, la segale e ora ho preso il grano!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)