COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cereali e prima colazione
#1

noi tutte le mattine si fa la colazione con il latte della mamma. dopo la mamma fa la colazione a sua volta (non ci potrei andare avanti se no, per me è il pasto più importante della giornata). fino ad poco tempo fa mentre io mangiavo Jole si divoravo 1 o 2 biscottini frollini. ma per variare un po ho iniziato a darle anche i cereali che mangio io. Nel suo caso sono le cambeline piccole (marchio coop) e oltre ad divertirsi nel prenderle li piacono proprio.
consigliato a tutte che non sanno cosa dare.
Cita messaggio
#2

Forte... fortissimo!!!!! Molto meglio della mezza fetta biscottata di Enrico!!!!!


[Immagine: as1cEY5-O4x0015MjAwMTlqfDAwMDE1OWR8SWwgc...Y29uIA.gif]
Cita messaggio
#3

Dopo il latte della mamma, Elisa mangia una fetta biscottata con marmellata (tutto rigorosamente fatto da meEm0200)
...a proposito faccio una purea di mele con cannella e pochissimo zucchero di canna... una goduria per lei e per noi!!!!

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio
#4

(01-03-2010, 12:59 12)mini-me Ha scritto:  noi tutte le mattine si fa la colazione con il latte della mamma. dopo la mamma fa la colazione a sua volta (non ci potrei andare avanti se no, per me è il pasto più importante della giornata). fino ad poco tempo fa mentre io mangiavo Jole si divoravo 1 o 2 biscottini frollini. ma per variare un po ho iniziato a darle anche i cereali che mangio io. Nel suo caso sono le cambeline piccole (marchio coop) e oltre ad divertirsi nel prenderle li piacono proprio.
consigliato a tutte che non sanno cosa dare.

Gaia adora il kamut soffiato..proverò anche le ciambelline..grazie mini
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da emilia
22-03-2011, 09:15 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)