COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


mal di pancia
#1

ciao, sono ancora io... è da circa una settimana che abbiamo iniziato e caterina tutte le notti ha mal di pancia, con tanta aria...può essere che si stia abituando il suo stomaco e intestino? già prima dormiva poco, ora la notte è un calvario, ogni ora e mezza è sveglia (a volte si riaddormenta con seno, altre volte solo stringendola e calmandola)... non è che mandi giu gran chè, quindi non so se legarlo al cibo, ma prima non aveva mai sofferto di mal di pancia, il che mi fa pensare che sia legato all'inizio dell'AS...
secondo voi meglio continuare o sospendere tutti gli assaggi qualche giorno e vedere se va meglio???
grazie mille!!!

anna e caterina 27/11/2013
Cita messaggio
#2

All' inizio é normale un assestamento di stomaco e intestino però se sta male devi intervenire!Magari ha assaggiato qualcosa che le provoca aria proprio a cena (io ricordo benissimo un mal di pancia da ceci!) quindi le cose più "toste" falle a pranzo così di notte dormite meglio.

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

Mah...ieri sera le ho dato fusillo con parmigiano, ricotta e pane... Possono essere i latticini?

anna e caterina 27/11/2013
Cita messaggio
#4

É possibile ma non mi preoccuperei!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#5

Ciao! Anche Elia (6 mesi e 4 gg) ha iniziato da una settimana l'AS, premetto che non è mai stato un dormiglione, si è sempre svegliato agli orari delle poppate LM ma da un paio di gg non dorme più di 40/50 minuti di fila e stanotte alle 5 aveva occhi sbarrati e non ho potuto far altro che farlo giocare in cucina...
A me sembra sereno, ieri sera aveva "ciucciato" un pezzetto di parmigiano, uno di pane e dei fagiolini lessi, cosa c'era di pesante??
Boh... Sono preoccupata non lo nascondo, ho paura di sbagliare a dargli gli assaggini ma cerco sempre cose sane e semplici.
Cita messaggio
#6

Non é un' equazione cibo solido=dormono meno eh!Semplicemente é un' età in cui aumentano le loro attività e sono sempre in fermento!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Linda Eva
21-04-2012, 11:48 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)