COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Io vorrei solo sapere il nome di questa madre...
#11

Grazie Chiara,

lettura molto interessante. Per certi versi posso comprendere la perplessità di quei genitori... dopo tutto se ti hanno fatto il lavaggio del cervello è difficile liberarsene in 5 minuti. Certo che però non mi sembra che abbiano fatto obiezioni particolarmente difficili da controbattere (peccato che non c'ero... forse dovrei iscrivermi e riesumare il topic). Mi dispiace solo che nessuno abbia fatto loro presente che lo svezzamento come lo fanno in Italia sembra essere solo una cosa italiana...
Cita messaggio
#12

(28-04-2010, 03:01 15)arkadian Ha scritto:  Grazie Chiara,

lettura molto interessante. Per certi versi posso comprendere la perplessità di quei genitori... dopo tutto se ti hanno fatto il lavaggio del cervello è difficile liberarsene in 5 minuti. Certo che però non mi sembra che abbiano fatto obiezioni particolarmente difficili da controbattere (peccato che non c'ero... forse dovrei iscrivermi e riesumare il topic). Mi dispiace solo che nessuno abbia fatto loro presente che lo svezzamento come lo fanno in Italia sembra essere solo una cosa italiana...

Huhnon serve andar tanto lontano....
su alf ti bruciano vivo se parli di AS!!!!!e ho visto che Ax ne sa qualcosa....Em1100

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#13

Ho visto, ho visto. Uno di questi giorni dovro' scrivere un post sull'argomento...
Cita messaggio
#14

(29-04-2010, 10:43 10)arkadian Ha scritto:  Ho visto, ho visto. Uno di questi giorni dovro' scrivere un post sull'argomento...

Huh che coraggio!! hihi...Em4000

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)